la mia Cbr 600f del 2012

ferdinando88

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
671
0
16
Perugia
Come da titolo vorrei comprarmi una moto 600 da usare per uscire la sera e nel weekend per andare in pista a magione visto che conosco i proprietari e dista 5 km da casa mia
la scelta è ricaduta sulla Honda CBR 600RR e la kawasaki ninja ZX-6R.
la kawasaki la prenderei verde e nera
zx6.jpg

invece la honda arancione e nera
Honda-CBR-600RR-Tricolor.jpg

riportate le vostre esperienze di guida, io le ho provate pochissimo e l'ago della bilancia punta sull'Honda
 
l'honda è sempre stata più "facile" e più a portata di tutta, la kawa è la kawa :D :clap) , battute a parte con la kawa in pista non te ne pentirai motore ne ha più dell'honda e la ciclistica è già una buona base, all'anteriore hai le forcelle big piston della showa e ammortizzare di sterzo (anche se bisogna fargli una piccola modifica, poi alla fine dipende sempre se vai in pista per fare il tempo o per divertirti, su strada ti direi scegli quella che ti aggrada di più, ma in pista ti direi kawa a occhi chiusi, oltretutto dipende se nuove o usateforse di cbr ne trovi il doppio rispetto a honda
 
Da possessore di Cbr600rr my07 che dire ... ci sali a cavallo e sei a casa tua !
però in caso la compri nuova vorrei ricordarti che il cbr è sulla piazza dal 2007 e solo con la crisi economica ha avuto la vita prolungata , il suo predecessore è durato 4 anni, quindi occhio!
 
Però la Honda non si capisce che forma ha.
Non è che con la Kawa vada poi meglio ma forse sostituendo lo scarico che sembra la gamba di goldrake potrebbe migliorare.

Era da un po che non guardavo questi nuovi modelli. Mi pare che a livello estetico ci si trovi in uno dei punti più bassi degli ultimi 15 anni.
son l'ultimo che deve parlare perchè ho un vecchio GS 1100 faro quadro ma ste nuove creature manga son proprio bruttine.
 
rispolvero il topic, ho deciso di prendermi l'hornet 600 per prendere la mano e poi tra 2-3 anni mi prenderò il cbr 600 rr
cosi colorata
149735464.jpg
 
cambia il parafango posteriore ti prego!! quello originale è davvero orribile

per il resto complimenti per l'acquisto, una honda non ti delude mai, io ho una hornet e ne sono davvero molto soddisfatto, una curiosità la tua quanti cv ha?
 
forse voleva dire il portatarga originale..
quelli originali sono :cesso)
così come tutti gli scarichi originali per rimanere in linea con le normative antinquinamento... :splat)
 
ferdinando88":3tdu7ypf ha detto:
come scarico ho fatto montare l'akrapovic, per il portatarga sto vedendo in giro
infatti lo scarico hai fatto benissimo ottima scelta..
per i portatarga ce ne sono un infinità...devi solo decidere quello che vuoi... :OK)
 
Top