La mia Brera 2.0Jtdm bianco

fdelia2001":2gn1r3g8 ha detto:
non è previsto il suo utilizzo sul mio modello comunque


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
Scusa?! :jaw) con quello che li fanno pagare???
Il tuo modello poi non credo sia vecchissimo,non c'è nemmeno il cavo con uscita USB che parte da dietro e si fa sbucare dove si vuole?
 
Sto seriamente pensando di vendere i miei 19...passare ai 18 ed eventualmente se mi girano molto di piu'opterei per un altro treno da 17 estivo,cosi non ci si pensa piu'...
 
Per tanti motivi...
Comprai delle Pzero e le ho trovate tagliate dopo pochi km ed ora ho la possibilità di vendere le attuali (prese usate) ad un vicino che le vorrebbe
Mi resterebbero i cerchi che se li piazzo passerei ai 18,belli ugualmente e le gomme costerebbero meno con più scelta
Per dirla tutta vorrei mettermi alla ricerca dei 18 simil 8C che costano meno dei 19 che a loro volta sono stra cari a misura 19

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Piccola modifica: Momo Race in pelle e alluminio.
 

Allegati

  • DSCN2999.JPG
    DSCN2999.JPG
    54.5 KB · Visualizzazioni: 308
Ty ;)
Si monta in 5 minuti. La presa secondo me è più ergonomica, ma la parte metallica potrebbe essere fastidiosa in funzione della temperatura ambiente.
La pelle traforata si sposa perfettamente con quella del volante.
 
il bianco alfa non è il solito bianco ma è un bianco particolare che avvolge un gioiellino di auto che mi è sempre piaciuta e che è una delle poche alfa che non ho ancora avuto: complimenti
 
Top