...e pensa che quello è solo il parcheggio! :sedia)teknomotion":2j6h3bth ha detto:Bel posto x fare 1 pisolino!!
davidacci0":6f89lqzo ha detto:4 bei distanziali??!? :asd) :asd)
....veramente ci son già! :sedia)cmq veramente bella complimenti!! anke i vetri scuri ci vorrebbero
eh...la forma non mi dispiace....è che sono enormi! :sarcastic)147Dark":bqpxoc4w ha detto:bella bella :clap)
l unica cosa che non mi piace della grande punto..sono gli specchietti...
proprio nn riesco a digerirli :ka)
2Toneska":1oxd7r3i ha detto:davidacci0":1oxd7r3i ha detto:4 bei distanziali??!? :asd) :asd)
stò già per cambiare i cerchi....canale più largo ed ET minore! :elio)
....veramente ci son già! :sedia)cmq veramente bella complimenti!! anke i vetri scuri ci vorrebbero
son quelli scuri di serie.....diciamo che in quest'ultime foto non è che si veda granchè effettivamente!
prova a vedere quelle in prima pagina! :nod)
grazie! :OK)Marco22":3n0u0lbt ha detto:BELLISSIMA...
E i giro c'è ancora gente che dice che la Polo è più bella :crepap)
per i cerchi sono indeciso tra gli Arcasting Graal e i Mak 5R Mirror....però stò anche vedendo se riesco a fare un colpaccio trovando degli Harry Hausen da sbavo! :elio)davidacci0":2fc7n9r0 ha detto:e ke cerchi metti??
nn li ho notati i vetri scuri...ma se quelli dietro ci sono gia..fa gli anteriori!!
le griglie dell'Abarth sono sagomate per il suo paraurti....non sono compatibili....TwiNSparK88":32q8zhqy ha detto:Io prenderei le griglie anteriori e qualche altra cosuccia dall'abarth
Davvero?!?2Toneska":100vtbnr ha detto:le griglie dell'Abarth sono sagomate per il suo paraurti....non sono compatibili....TwiNSparK88":100vtbnr ha detto:Io prenderei le griglie anteriori e qualche altra cosuccia dall'abarth
Bè, starebbe benissimo! :nod)i fari invece un pensierino ce l'ho fatto.....