La mia BlueBeat! [nuove scarpette a pag.4!]

teknomotion":2mjf4wtz ha detto:
Sarà contento :sedia) ma lo scarico dove lo prendi?
...lo stanno preparando alla csc! :elio)
Se no magari faccio un salto da mariotti.....altre idee?
 
Oggi son stato da Cappelli a sdraiare per terra la Puntona! :elio)
come molle ho fatto la mossa coraggiosa di mettere le eibach sportline....anche perchè ne avevo viste altre con le pro-kit e non scendevano una mazza!
prima...


durante...


...e dopo! 8)


.....ah comunque......scenderà ancora!!! 7mm circa... :nod)
...prime impressioni su strada.....il comfort ne ha risentito davvero poco (anche perchè ho fatto fare glisport-semisoft), praticamente annullato l'effetto altalena in accelerazione e staccata, beccheggio molto diminuito....ma non è diventata una tavola...così si hanno ancora sensazioni di risposta sincera...si percepisce ancora bene quand'è il limite.
W Cappelli! :A)
 
oh oh......ho fatto un giro poco fa e sento come un cigolio provenire dall'ammortizzatore anteriore sinistro......lo fa quando si comprime a basse frequenze.... :cry:
 
2Toneska":ek4ce5s1 ha detto:
oh oh......ho fatto un giro poco fa e sento come un cigolio provenire dall'ammortizzatore anteriore sinistro......lo fa quando si comprime a basse frequenze.... :cry:

Hai chiamato Andrea?Cmq dopo aver fatto l'assetto a me sono spariti i cigolii degli ammo originali+molle..
 
no, non l'ho chiamato perchè pensavo di non trovarlo ieri.....domattina lo chiamo subito!

...uffa...ero così contento del mio nuovo assetto.... :mecry)
 
Veramente strano!!! :( Potrebbe essere a causa delle molle che comprimono troppo.. :scratch) hai provato a sparare dell'acqua nel passaruota con una canna di gomma..?
 
non penso....e poi sarebbe strano.....ha comiciato a farmelo sabato pomeriggio.....tutto venerdì e sabato mattina niente....non è che ho già scassato qualcosa??? :mecry2)
 
sì sì, me lo fa anche se non son carico
...comunque ho appena sentito Andrea...mi ha fatto fare un paio di prove....poi tirandola su col crick si sente bene questo rumore mentre l'ammorizzatore viene giù.....probabilmente è qualche gommino o il paraolio.......alle 4 vado da lui a vedere di sistemare la cosa
 
ma cerrrto!!!! :A) :26)
Alla fine erano i tamponi di fine corsa che cigolavano...Andrea in 5 minuti me li ha ingrassati e il rumore è sparito! :marameo)
Ha anche detto che farà la segnalazione alla Eibach perchè non è assolutamente normale che facciano quel rumore! :sadomaso)
 
...in un momento di ispirazione.... :asd)
bluebeat036eg8.jpg

bluebeat039rl8.jpg

bluebeat042og2.jpg

bluebeat044bq0.jpg

bluebeat048qp5.jpg
 
Top