La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

Tagliando eseguito, ho fatto dare una controllata anche sotto per verificare se c'era qualche serraggio lento.

Mi è costato 130,00€ così suddivisi:

40,00€ kit filtri UFI (presi da me)
40,00€ per i 5 litri di Mobil1 0w40 (preso da me)
20,00€ la candeletta Bosch
30,00€ manodopera e diagnosi

Tra poco dovrò scegliere che gomme estive montare, due PZero Nero sono completamente cotte, le altre due hanno altri 10.000 km di ipotetico utilizzo ma mi fammo schifo quindi metto 4 estive nuove.

La scelta è tra le Bridgestone Poternza RE050A (215/45 R17 91Y) o le Bridgestone Potenza Adrenalin (215/45 R17 91W).
 
kanarino":26nduodq ha detto:
Tagliando eseguito, ho fatto dare una controllata anche sotto per verificare se c'era qualche serraggio lento.

Mi è costato 130,00€ così suddivisi:

40,00€ kit filtri UFI (presi da me)
40,00€ per i 5 litri di Mobil1 0w40 (preso da me)
20,00€ la candeletta Bosch
30,00€ manodopera e diagnosi

Tra poco dovrò scegliere che gomme estive montare, due PZero Nero sono completamente cotte, le altre due hanno altri 10.000 km di ipotetico utilizzo ma mi fammo schifo quindi metto 4 estive nuove.

La scelta è tra le Bridgestone Poternza RE050A (215/45 R17 91Y) o le Bridgestone Potenza Adrenalin (215/45 R17 91W).

e quanto le paghi ?
io forse prendo delle yokohama... visto ke con le c drive 2 mi sono trovato benissimo
 
pierpy_90 GP":3u3b5fva ha detto:
e quanto le paghi ?
io forse prendo delle yokohama... visto ke con le c drive 2 mi sono trovato benissimo
Devo ancora sentite il gommista, comunque credo tra le 600 e le 700€ per tutte e 4...Bridgestone costa, ma le ho avute sotto la Grande Punto e sono fenomenali.

Le Yokohama le ho scartate perchè sono troppo morbide, con le strade che faccio io rischio di "bollarle" subito.
 
Tolte le invernali, qualche settimana fà ho montato le estive nuove, ho preso le Michelin Pilot Sport 3 215/45 ZR 17 91W...prezzo compreso equilibratura e convergenza, 620€ (non male direi!).

Prime impressioni dopo 1.500 circa: i primi 60 km li ho fatti in maniera tranquilla, ho avuto però già modo di metterle alla prova in questi giorni...soddisfattissimo, la spalla, al contrario di quanto pensavo, è bella rigida, garantiscono un'ottimo grip e sono molto meno "scivolose" delle precedenti Pzero...anche a livello di rumorosità si comportano bene, e sul banganto hanno un grip pauroso (le Pirelli erano delle autentiche saponette) per il momento sono davvero molto soddisfatto :OK)
 
io monto le pzero nero...come tenuta non sono minimamente paragonabili alle potenza...bridgestone regna...c'è da dire pero che le pzero sono nettamente piu comfortevoli
 
mircx86":1afwzmtp ha detto:
io monto le pzero nero...come tenuta non sono minimamente paragonabili alle potenza...bridgestone regna...c'è da dire pero che le pzero sono nettamente piu comfortevoli
A me la spalla delle PZero Nero non piaceva per niente, sembrava molto burrosa...quella delle Michelin invece è abbastanza dura, è impressionante la tenuta che hanno sul bagnato e la precisione di guida che garantiscono.
 
Top