La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

zio_rick":21472df0 ha detto:
dai ragà fine OT!!! kanarino sò che vuole portare l'auto a 230 cavalli, giusto per far concorrenza alla giulietta QV :nod) :crepap)

EDIT: scherzi a parte mi pare qui ci sia qualcuno che ha un motore da oltre 200 cv :scratch)
Se la nasona fosse la mia seconda auto e la utilizzassi solo per il week-end ed i raduni mi spingerei di più con l'elaborazione, ma siccome è la mia prima (ed unica auto) con la quale percorro bei chilometraggi (36.000 km circa l'anno) e la uso per andare al lavoro, faccio il bravo e mi limito a qualche piccolo intervento :OK)

alfajtdm":24cqjs0h ha detto:
Ti conviene sicuramente fermarti qui allora!!! :OK)
Si per il momento mi basta, magari più in là metto in IC maggiorato.

Poi se un giorno il mio rimappatore mi diraà "ho una bella mappetta, se vuoi la proviamo" io non mi tiro indietro :asd) :asd) :asd)

Che vuol dire se ti dirà che ha una bella mappetta e la provi?

Una mappa va fatta su misura ad ogni macchina, ogni macchina ha la sua mappa, non che una già fatta viene caricata su tutte le 147 120 cv ad esempio
Ci sono molti che lo fanno, ma non è una mappa precisa come una fatta su misura!!!
Parere mio comunque... :ka)

Rudi mi sono spiegato male, chiarisco: il mio rimappatore ha sul suo pc il file originale della mia 147, ergo può lavorarci sopra in qualsiasi momento su quello :OK)

Fratelli Alfisti help me! stamattina ho notato che ho il pomello del cambio storto...mi spiego meglio: i numeri indicanti le marce invece di essere drittti sono obliqui di quasi 90°...ho provato a girare il pomello ma non si muove neanche a forza...a questo punto mi sorge il dubbio che si sia spostata solo la piastrina metallica con i numeri...a qualcuno di voi è già successo? si può smontare solo la piastrina oppure bisogna smontare tutto il pomello? :scratch)

Testa":1clofvtb ha detto:
La mia piastrina gira. Hai provato a farla rotare?
Stamattina ho provato ma non girava, stasera riprovo mettendoci un pò più di forza.
Ma per caso si smonta? cioè se prendo un giravite piccolissimo e faccio pressione da sotto viene via oppure è tutto un pezzo unico?

Non l'ho mai smontata ma vedendo come gira la mia, credo proprio che si possa staccare senza problemi :ciao)

R: La mia 147 Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv POMELLO CAMBIO

Ma hai il cambio originale? Strano però a me non lo fa... Comunque puoi prendere un cacciavitino finissimo e fare leva per togliere la piastrina e vedere dove può essere il problema :OK)

Confermo che la piastrina in metallo ruota, l'ho messa nella posizione corretta....fine settimana se ho un attimo di tempo la smonto e gli metto due dita di colla.

Mi sono allarmato per nulla :lol: :lol: :lol: :lol:

zio_rick":10pj0m3i ha detto:
con la colla a caldo presumo si riesca a fissare decentemente :)
Guarda io ho una colla (tipo Attack) della Pattex che al contrario del Super Attack però non rovina i materiali...l'ho utilizzata varie volte per attaccare delle cose sulla Grande Punto e mi sono trovato benissimo, tiene bene non rovina i materiali e non lascia segni :nod)

Ciao Ragazzi! Sabato con il mio amico ci siamo cimentati nell'insitallazione delle pellicole oscuranti...il vetro posteriore lato passeggero è venuto benissimo, forse dobbiamo rifare quello lato guida (ci sono delle piccole linee)...ma il vero problema è che non siamo riusciti a fare il portellone posteriore...abbiamo tentato due volte ma venivano le bolle nella parte inferiore...abbiamo anche smontato il pannello interno in plastica per capire meglio... chi le hai installare da solo e sai darmi una mano? :hail) :hail) :hail)