La mia bimba ultime modifiche..e Luce fu! Xenon e GTA

teknomotion":3j67jj5n ha detto:
Ottimo lavoro dark!! :OK) Vuol dire che ti farò i complimenti dal vivo.. ;)

Aspetto solo quello..birretta sempre pronta lo sai ;) dovete solo dirmi quando :OK)
 
il-teo-e-la-147":38ngfnth ha detto:
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Non riesco a dire niente... la bavetta mi impedisce i movimenti.... :p

Davvero molto bella e personale, gli xenon non c'e' bisogno di commentarli, ma i fari gta style e lo spoiler sono veramente veramente azzeccati, personalizzata senza esagerazioni che la GT non richiede, essendo già a livelli altissimi di standard.

Complimenti, spero di incontrarti in autostrada, così mi fai un po' di luce.. :lol: :lol:








P.s. Vabbè il neo c'e'... :sarcastic) :sarcastic) le luci di posizioneeeee :p

Non hai ancora visto con i fendi nebbia accesi allora che impressione..le posizione in confronto stanno bene accanto agli xenon! :crepap) :sarcastic)

Dai sfanalami se ci incrociamo, fa sempre piacere incontrarCi per strada, no? :OK)
 
portnoy147":3pkquvgo ha detto:
ottimo lavoro :OK) :OK) :OK)
che la luce sia con noi :asd)

Se non fosse stato per te.. hail a Colui che Porta gli Xenon, il LightBringer, emissario di Principe nella Terra di MezzoLombardia :OK)
 
darkuriel":16w5k2un ha detto:
portnoy147":16w5k2un ha detto:
ottimo lavoro :OK) :OK) :OK)
che la luce sia con noi :asd)

Se non fosse stato per te.. hail a Colui che Porta gli Xenon, il LightBringer, emissario di Principe nella Terra di MezzoLombardia :OK)
.......e se non fosse stato per te col cavolo che tornavo a casa la sera stessa in cui te li ho dati :asd) :asd) :asd)
 
Top