La mia bimba ultime modifiche..e Luce fu! Xenon e GTA

darkuriel

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,193
0
36
Monza
Ecco le foto del mio GT dopo le ultime piccole modifiche:

- Fari Xenon 6000 Kelvin (Principe :OK) for ever!)
- Fari stile-GTA

GT2faro.jpg


GT8faro.jpg


GT14xenon.jpg


GT16musoxenon.jpg


GT19altoxenon.jpg


e la mia piccola bestiaccia in generale :love)

GT13profilo.jpg


GTAlpineon2.jpg


GT22pinzaassetto.jpg


Che ve ne pare?
Ora ha un muso di un incazzato :mad2) che è uno spettacolo!!..peccato per i riflessi nelle foto sui fari che non consentono di apprezzarlo in pieno!
Sono sempre più innamorato di lei, a volte mi fermo nelle vetrine ad ammirare il riflesso.. :matto) sono fuori io o capita anche a voi?

:ciao)
 
secci":10ueu2zd ha detto:
ottimi interventi (al solito)

l'esperimento fari gta su gt riuscito alla grande

:OK)

Grazie Seccino :OK) moolto contento di aver "rischiato" e fatto i fari stile GTA, stanno benissimo!!
Ora poi trovar la strada per il Barcelò sarà uno scherzo.. :asd)
 
darkuriel":1yut94pb ha detto:
Ecco le foto del mio GT dopo le ultime piccole modifiche:

- Fari Xenon 6000 Kelvin (Principe :OK) for ever!)
- Fari stile-GTA

e la mia piccola bestiaccia in generale :love)


Che ve ne pare?
Ora ha un muso di un incazzato :mad2) che è uno spettacolo!!..peccato per i riflessi nelle foto sui fari che non consentono di apprezzarlo in pieno!
Sono sempre più innamorato di lei, a volte mi fermo nelle vetrine ad ammirare il riflesso.. :matto) sono fuori io o capita anche a voi?

:ciao)

Veramente un bel lavoro :clap) : i fari stile GTA, l'assetto ribassato e lo spoilerino la rendono ancora più cattiva, ma sempre con discrezione.

P.S. Anche io guardo il riflesso nelle vetrine, se siamo matti allora lo siamo in due ! :fuori) :fuori)
 
:fluffle) grazie a tutti anche da parte della mia bimba :OK)
Poi non ho ancora attirato le ire dei leghisti anti-tuning e anche questa è una bella soddisfazione :asd)

Di notte:

GT20xenonnotte.jpg


GT21xenonnotte.jpg



@RobertGT: malattia incurabile tra l'altro..dopo un anno e mezzo non accenna a diminuire!! :spin)
 
bellissima!!!!! unika pekka la scritta alfa romeo sulla pinza ant dx...l'hai messa storta e nel verso sbagliato (vabè si può sempre rimediare)


anch'iio sono nel club delle vetrine....ho iniziato a farlo da quando ho messo i lexus, poi i cerchi..e adesso è di routine :spin)
 
Bellissima davvero complimenti! Non pensavo i fari GTA style stessero così bene sulla GT! Le hai dato davvero un tocco di classe e sportività unici! Mi piacciono molto anche le pinze nere, davvero belle! Complimenti anche per l'assetto, così è perfetta. Bello lo spoiler, che marca è? E' incollato?

Ciao e complimenti ancora! :OK)
 
La mia bimba incazzata che illumina la notte col suo bianco furore :quote) vi ringrazia!!

Si la pedaliera è quella della Linea Alfa, presa aftermarket :OK)
Lo spoiler è quello dell'allestimento Tecnico-Sportivo, ufficiale Alfa anch'esso :elio) ma non mettetelo..è brutto.. :asd)


Ora con gli Xenon illumino tranquillamente 3 corsie stando in mezzo all'A4 e che luce..spettacolare..anche solo da vedere da fuori, una volta in temperatura, sono stupendi leggermente azzurrati/bianco ghiaccio :love)
 
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Non riesco a dire niente... la bavetta mi impedisce i movimenti.... :p

Davvero molto bella e personale, gli xenon non c'e' bisogno di commentarli, ma i fari gta style e lo spoiler sono veramente veramente azzeccati, personalizzata senza esagerazioni che la GT non richiede, essendo già a livelli altissimi di standard.

Complimenti, spero di incontrarti in autostrada, così mi fai un po' di luce.. :lol: :lol:








P.s. Vabbè il neo c'e'... :sarcastic) :sarcastic) le luci di posizioneeeee :p
 
Top