La mia bastardella(foto)

e brava la bastardella complimenti......

beh che dire , io li avevo visti a parte i cerchi (non montati) ed erano belli, montati sono meravigliosi
però potevi deliziarli del particolare di sti cerchi, l'effetto marmo-granito nero! e fagli una foto anche li!

poi per il nullaosta come hai fatto?

PS i miei 18 partono oggi da milano

Da si è il mio amico
Grazie per i complimenti!! :grazie)
Non ho messo il particolare dei cerchi perchè erano sporchi, ma giuro che appena li laverò metterò una loro foto!
 
da147 Inviato: 11/07/05 18:12 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

... temo di essere in ritardo..... non vedo + le foto la ricordo ancora come era con i 17" e già mi piaceva parecchio... 6 l'amico di Colt giusto

Spero che riuscirai a vederle le foto!!!
Si, sono l'amico di colt.....
 
147 BASTARD":12irg04o ha detto:
da147 Inviato: 11/07/05 18:12 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

... temo di essere in ritardo..... non vedo + le foto la ricordo ancora come era con i 17" e già mi piaceva parecchio... 6 l'amico di Colt giusto

Spero che riuscirai a vederle le foto!!!
Si, sono l'amico di colt.....

.....Viste ieri ma ero di fretta... i complimenti li rinnovo oggi, veramente molto bella :OK) x i cerchi li conosco e so che vengono fatti con diversi colori anche molto particolari non nego che ci avevo fatto pure io un pensierino :p
 
colt1976":fojmv68k ha detto:
e brava la bastardella :asd) complimenti......

beh che dire , io li avevo visti a parte i cerchi (non montati) ed erano belli, montati sono meravigliosi :OK)
però potevi deliziarli del particolare di sti cerchi, l'effetto marmo-granito nero! :ignore) e fagli una foto anche li! :nod)

poi per il nullaosta come hai fatto?

PS i miei 18 partono oggi da milano :A)

Da si è il mio amico :elio)

.. mi ricordavo giusto :p non nego che la sua macchina mi era piaciuta da subito già quando avevi postato le foto in passato :elio) :asd) :asd)

P.s. se non sono indiscreto che cerchi hai preso poi :elio)
 
per i miei cerchi da.........., ho scelto qualcosa di solito , di già visto qui e la (ma non troppo) .... ;) .....ma tengo l'anonimato... abbiate pazienza :hail) ....son 3 mesi che aspetto :mecry2)
....e tu Ale acqua in bocca :ignore) ...
 
  • colt1976 Inviato: 12/07/05 12:02 Oggetto:

    --------------------------------------------------------------------------------

    per i miei cerchi da.........., ho scelto qualcosa di solito , di già visto qui e la (ma non troppo) .... .....ma tengo l'anonimato... abbiate pazienza ....son 3 mesi che aspetto
    ....e tu Ale acqua in bocca ...

Ok Ale!!Finchè non dirai tu che cerchi hai preso io :ignore)
 
cOMPLIMENTI PER LA BAMBINA. dAVVERO CATTIVISSIMA, MA VERAMENTE DI BUON GUSTO!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
darbo Inviato: 14/07/05 20:54 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

bellissima davvero, mi diresti il modello preciso dei cerchi? sono una favola



I miei cerchi sono della GMPitaly modello buran.... Grazie per i complimenti! :grazie)
 
re

...........pensa che ogni volta che mi affaccio alla finestra vedo la tua bella bambina. :OK) :OK)

okkio alla ns via che girano brutti infamoni di notte che si divertono a graffiare le macchine , soprattutto quando sono sempre belle e lucciche come le teniamo noi. :OK)

ma non ti preoccupare sono sempre affacciato per beccarli sul fatto.................li becchero' prima o poi :elio) :elio) :elio)

ps:\ ma i cerchi che avevi prima???????
 
giaky76 ha scritto:
...........pensa che ogni volta che mi affaccio alla finestra vedo la tua bella bambina.

okkio alla ns via che girano brutti infamoni di notte che si divertono a graffiare le macchine , soprattutto quando sono sempre belle e lucciche come le teniamo noi.

ma non ti preoccupare sono sempre affacciato per beccarli sul fatto.................li becchero' prima o poi

ps:\ ma i cerchi che avevi prima???????


Finalmente conosco il proprietario della mia simile, non ti nego che ero geloso vedere una nasona simile alla mia, ma...... alla fine le differenze sono tante!! Comunque molto carina anche la tua bambina :OK)
Ti ringrazio se tutte le sere mi controlli anche la mia, sapevo che graffiavano le auto, ma per fortuna a me non mi è mai capitato. Io vengo lì dalla mia ragazza e cerco di lasciarla fuori il meno possibile!!
I cerchi che avevo prima li avevo venduti ancora prima di montare i 18, infatti non sò se l' avevi vista la mia bastardella con i 15 :mecry2)
 
re

si la ho vista con i 15'' pensavo che gli avevi montati per andare in pista a monza , dato che era un periodo che se non erro c'erano i dragster(si scrive cosi?...boh). :D :elio)
cmq very very good!!!!!
non essere geloso della mia piccola............non tiene il paragone con la tua. che e' molto piu' curata e cattiva della mia.
:OK) :OK)
ma toglimi una curiosita' ho notato che hai tolto il tergi posteriore, come lo hai coperto il foro ....con un adesivo???
anche perche ero intenzionato a fare una modifica meccanica, cioe' togliere anche io il tergi e deviare il paraspruzzi direttamente nel radiatore , lo avevo gia' fatto sulla punto gt che avevo tempo fa e lo volevo rifare :elio)
 
giacky76 ha scritto:
si la ho vista con i 15'' pensavo che gli avevi montati per andare in pista a monza , dato che era un periodo che se non erro c'erano i dragster(si scrive cosi?...boh).
cmq very very good!!!!!
non essere geloso della mia piccola............non tiene il paragone con la tua. che e' molto piu' curata e cattiva della mia.

ma toglimi una curiosita' ho notato che hai tolto il tergi posteriore, come lo hai coperto il foro ....con un adesivo???
anche perche ero intenzionato a fare una modifica meccanica, cioe' togliere anche io il tergi e deviare il paraspruzzi direttamente nel radiatore , lo avevo gia' fatto sulla punto gt che avevo tempo fa e lo volevo rifare

Grazie ancora per i complimenti! :grazie)
Il foro del tergi l'ho chiuso con il tappo che solitamente si usa per tappare il buco dell'antenna sul tetto, penso lo trovi in qualsiasi autoricambi...
 
Ti rifaccio i complimenti per i cerchi...oggi li ho visti dal vivo su una slk e mi sono accorto che l'interno del cerchio non ha lo stesso colore delle razze, ma bensì una "specie"(passami il termine!! :p ) di aerografia!!! Sono rimasto senza parole!!!! :OK) :jaw)
Poi volevo chiederti dove li ha presi(visto che siamo quasi concittadini!! :nod) ) così un giorno di questi passo a farci un giro perchè mi è venuta proprio voglia di comprarli!!! Grazie mille!!! :ciao) :ciao)
 
Top