maxjtd116":1do35gru ha detto:bellissima...hanno un sito quei cerchi? stupendi...sono difficili da reperire?
Ecco il link del sito: http://www.gmp-italy.com/
:OK) :ciao) :ciao)
maxjtd116":1do35gru ha detto:bellissima...hanno un sito quei cerchi? stupendi...sono difficili da reperire?
Grazie per i complimenti!! :grazie)e brava la bastardella complimenti......
beh che dire , io li avevo visti a parte i cerchi (non montati) ed erano belli, montati sono meravigliosi
però potevi deliziarli del particolare di sti cerchi, l'effetto marmo-granito nero! e fagli una foto anche li!
poi per il nullaosta come hai fatto?
PS i miei 18 partono oggi da milano
Da si è il mio amico
da147 Inviato: 11/07/05 18:12 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
... temo di essere in ritardo..... non vedo + le foto la ricordo ancora come era con i 17" e già mi piaceva parecchio... 6 l'amico di Colt giusto
147 BASTARD":12irg04o ha detto:da147 Inviato: 11/07/05 18:12 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
... temo di essere in ritardo..... non vedo + le foto la ricordo ancora come era con i 17" e già mi piaceva parecchio... 6 l'amico di Colt giusto
Spero che riuscirai a vederle le foto!!!
Si, sono l'amico di colt.....
colt1976":fojmv68k ha detto:e brava la bastardella :asd) complimenti......
beh che dire , io li avevo visti a parte i cerchi (non montati) ed erano belli, montati sono meravigliosi :OK)
però potevi deliziarli del particolare di sti cerchi, l'effetto marmo-granito nero! :ignore) e fagli una foto anche li! :nod)
poi per il nullaosta come hai fatto?
PS i miei 18 partono oggi da milano :A)
Da si è il mio amico :elio)
...........pensa che ogni volta che mi affaccio alla finestra vedo la tua bella bambina.
okkio alla ns via che girano brutti infamoni di notte che si divertono a graffiare le macchine , soprattutto quando sono sempre belle e lucciche come le teniamo noi.
ma non ti preoccupare sono sempre affacciato per beccarli sul fatto.................li becchero' prima o poi
ps:\ ma i cerchi che avevi prima???????
si la ho vista con i 15'' pensavo che gli avevi montati per andare in pista a monza , dato che era un periodo che se non erro c'erano i dragster(si scrive cosi?...boh).
cmq very very good!!!!!
non essere geloso della mia piccola............non tiene il paragone con la tua. che e' molto piu' curata e cattiva della mia.
ma toglimi una curiosita' ho notato che hai tolto il tergi posteriore, come lo hai coperto il foro ....con un adesivo???
anche perche ero intenzionato a fare una modifica meccanica, cioe' togliere anche io il tergi e deviare il paraspruzzi direttamente nel radiatore , lo avevo gia' fatto sulla punto gt che avevo tempo fa e lo volevo rifare