La mia bastardella(foto)

Gran bella macchina!!! L'unica cosa che nn mi piace tantissimo è il terminale...


Domanda rivolta a tutti: ma per montare gli strumenti (tipo: pressione olio, turbina, e altro...) come si può fare e quanto mi costa (su un gt mjet)???? GGGGGrazie
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)


Molto bella,complimenti!

Una domanda....anzi 2 :

- Tra gomme e cerchi quanto hai speso?

- Come ti trovi,riesci ancora a guidarla decentemente sulle nostre "meravigliose" strade italiche?
 
Bellissima!!!!:love) :love) :love)
è aggressiva da far paura...gran merito ai cerchi!! Davvero stupendi!

Voto 11!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

:bravo) :bravo) :bravo)
 
Grazie a tutti per i complimenti!! :grazie) :grazie) :grazie)
Risposte alle vostre domande:
-Per i catadriotti posteriori non mi hanno mai fatto storie perchè sono fumè e rinfrangono comunque la luce
-Il mio KENWOOD non fa da navigatore quindi non posso dire come mi trovo
-Per cerchi e gomme ho speso 1600 euro
-Guidarla per le nostre meravigliose strade è un pò critica, ma con i 17 era la stessa cosa, bisogna avere sempre gli occhi aperti :eek:o) e fare in continuazione slalom!!!!
 
147 BASTARD":1jvcfky3 ha detto:
Grazie a tutti per i complimenti!! :grazie) :grazie) :grazie)
Risposte alle vostre domande:
-Per i catadriotti posteriori non mi hanno mai fatto storie perchè sono fumè e rinfrangono comunque la luce
-Il mio KENWOOD non fa da navigatore quindi non posso dire come mi trovo
-Per cerchi e gomme ho speso 1600 euro
-Guidarla per le nostre meravigliose strade è un pò critica, ma con i 17 era la stessa cosa, bisogna avere sempre gli occhi aperti :eek:o) e fare in continuazione slalom!!!!

scusami i vetri li hai oscurati...ci hai messo pellicole...?? :elio)
 
... temo di essere in ritardo..... non vedo + le foto :( la ricordo ancora come era con i 17" e già mi piaceva parecchio... 6 l'amico di Colt giusto :elio)
 
e brava la bastardella :asd) complimenti......

beh che dire , io li avevo visti a parte i cerchi (non montati) ed erano belli, montati sono meravigliosi :OK)
però potevi deliziarli del particolare di sti cerchi, l'effetto marmo-granito nero! :ignore) e fagli una foto anche li! :nod)

poi per il nullaosta come hai fatto?

PS i miei 18 partono oggi da milano :A)

Da si è il mio amico :elio)
 
Top