La mia bambina (BlackLine Blu)

Andy96":1ndnp0ca ha detto:
mi pare impossibile!! :?:
io l'ho lavata centinaia di volte ed è ancora al suo posto!!

prova a cercare in qualche sfascio!
Purtroppo ho cercato nei 3sfascio della mia città e telefonato in quelli fuori città ma niente...pare che negli sfascio non esistano Alfa 147 incidentate :wall)
 
Cosmo88":3hib6mfi ha detto:
Andy96":3hib6mfi ha detto:
mi pare impossibile!! :?:
io l'ho lavata centinaia di volte ed è ancora al suo posto!!

prova a cercare in qualche sfascio!
Purtroppo ho cercato nei 3sfascio della mia città e telefonato in quelli fuori città ma niente...pare che negli sfascio non esistano Alfa 147 incidentate :wall)

Su questo sono d'accordo anche dalle mie parti se ne trovano pochissime di 147 negli sfasci, però è davvero strano che con il getto del lavaggio ti siano saltati via..
soprattutto il pezzo dietro che dovrebbe essere tenuto su anche da una vite, magari l'avevi persa....poi non ti sei accorto che mancavano? :ka)
 
BuiO":1m0f1edf ha detto:
Cosmo88":1m0f1edf ha detto:
Andy96":1m0f1edf ha detto:
mi pare impossibile!! :?:
io l'ho lavata centinaia di volte ed è ancora al suo posto!!

prova a cercare in qualche sfascio!
Purtroppo ho cercato nei 3sfascio della mia città e telefonato in quelli fuori città ma niente...pare che negli sfascio non esistano Alfa 147 incidentate :wall)

Su questo sono d'accordo anche dalle mie parti se ne trovano pochissime di 147 negli sfasci, però è davvero strano che con il getto del lavaggio ti siano saltati via..
soprattutto il pezzo dietro che dovrebbe essere tenuto su anche da una vite, magari l'avevi persa....poi non ti sei accorto che mancavano? :ka)

Si che me ne sono accorto. Infatti il lavagista me li ripagherà di tasca sua...solo che vedendo i prezzi su internet ho rischiato l'infarto!circa 50euro complessivi per 2pezzi di plastica da verniciare???ma siamo pazzi??? :jaw)
 
Ciao ragazzi!Volevo montare un'autoradio 2din Alpine W530Bt sulla mia nasona blackline del 2007!cosa devo controllare per verificare la compatibilità?dimensioni?potenza?
 
Cosmo88":1kbqb8vn ha detto:
Ciao ragazzi!Volevo montare un'autoradio 2din Alpine W530Bt sulla mia nasona blackline del 2007!cosa devo controllare per verificare la compatibilità?dimensioni?potenza?
è la mia stessa radio (puoi vederla nel mio garage)
per tutte le info su potenze della radio puoi guardare sul loro sito : http://italy.alpine-europe.com/p/Produc ... ive-w530bt
 
...Fede...":kc885nmp ha detto:
Cosmo88":kc885nmp ha detto:
Ciao ragazzi!Volevo montare un'autoradio 2din Alpine W530Bt sulla mia nasona blackline del 2007!cosa devo controllare per verificare la compatibilità?dimensioni?potenza?
è la mia stessa radio (puoi vederla nel mio garage)
per tutte le info su potenze della radio puoi guardare sul loro sito : http://italy.alpine-europe.com/p/Produc ... ive-w530bt
Grazie mille!!ora do un'occhiata al tuo garage :asd)
Ma ha l'attacco USB??perchè nelle immagini non lo vedo :ka)
 
Cosmo88":3i0s6t3n ha detto:
...Fede...":3i0s6t3n ha detto:
Cosmo88":3i0s6t3n ha detto:
Ciao ragazzi!Volevo montare un'autoradio 2din Alpine W530Bt sulla mia nasona blackline del 2007!cosa devo controllare per verificare la compatibilità?dimensioni?potenza?
è la mia stessa radio (puoi vederla nel mio garage)
per tutte le info su potenze della radio puoi guardare sul loro sito : http://italy.alpine-europe.com/p/Produc ... ive-w530bt
Grazie mille!!ora do un'occhiata al tuo garage :asd)
Ma ha l'attacco USB??perchè nelle immagini non lo vedo :ka)
si dietro e ti forniscono una prolunga per portarlo dove vuoi tu (io ho la usb nel posacenere)
 
si dietro e ti forniscono una prolunga per portarlo dove vuoi tu (io ho la usb nel posacenere)[/quote]
dove si può far passare il cavo dell'usb?non ho ben capito dove passerebbe il cavo dall'attacco posteriore fino al frontale :scratch)
 
Dietro la radio hai una presa usb
Collegandogli la prolunga usb (fornita con la radio) porti la presa dove vuoi tu (io l'ho messa nel posacenere)
Il cavo l'ho fatto passare dietro il clima e poi nel tunnel fino al posacenere
 
...Fede...":2ui9f8rd ha detto:
Dietro la radio hai una presa usb
Collegandogli la prolunga usb (fornita con la radio) porti la presa dove vuoi tu (io l'ho messa nel posacenere)
Il cavo l'ho fatto passare dietro il clima e poi nel tunnel fino al posacenere
Capito!grazie mille :OK)
 
Top