La mia bambina (BlackLine Blu)

perfetta e bellissima :OK) mi sono permesso di mettere la foto visibile ;)
 

Allegati

  • 04102011158.jpg
    285.1 KB · Visualizzazioni: 545
autoren":imirdpcc ha detto:
perfetta e bellissima :OK) mi sono permesso di mettere la foto visibile ;)
grazie mille :OK)
Una curiosità...volevo mettere dei coprisedili ma mi è venuto il dubbio che il modello BlackLine abbia i sedili "più sportivi" (come forme, perdonatemi l'espressione :worship) ) rispetto ai modelli Progression e distinctive...non è che comprando dei modelli universali, rischio che non aderiscano bene al sedile?
 
quà non saprei risponderti penso che non cambi molto comunque,la foto puoi caricarla direttamente te se vuoi
 
ma ci sono differenze per gli attacchi delle minigonne (ovviamente sempre per la 3porte) tra il modello del 2001 e quello dopo il restyling del 2006?Perchè in alcune minigonne danno come arco di utilizzo il periodo tra il 2001 e il 2004...però sinceramente non mi sembra ci siano differenze di carrozzeria :/
 
autoren":37whx240 ha detto:
basta che prendi le molle dell'assetto alfa,non so i prezzi

no autoren noi con la blackline abbiamo l'assetto alfa di serie.

Cosmo88":37whx240 ha detto:
Una curiosità...volevo mettere dei coprisedili ma mi è venuto il dubbio che il modello BlackLine abbia i sedili "più sportivi" (come forme, perdonatemi l'espressione :worship) ) rispetto ai modelli Progression e distinctive...non è che comprando dei modelli universali, rischio che non aderiscano bene al sedile?

i nostri sedili rispetto ai progression hanno i fianchetti laterali leggermente piu accentuati!

fattore assetto ti consiglio di alzare la macchina al posteriore e controllare sulle molle se ci sono dei pallini colorati.
dovrebbero essere 3 da quanto ho capito,e sono -2cm rispetto alle comfort che hanno 2 pallini

bei cerchi...in che misura sono? piu grossi non mi dispiacerebbero per la mia (sorella gemella della tua :D )
 
gabry3x":rrhz4r4v ha detto:
autoren":rrhz4r4v ha detto:
basta che prendi le molle dell'assetto alfa,non so i prezzi

no autoren noi con la blackline abbiamo l'assetto alfa di serie.

Cosmo88":rrhz4r4v ha detto:
Una curiosità...volevo mettere dei coprisedili ma mi è venuto il dubbio che il modello BlackLine abbia i sedili "più sportivi" (come forme, perdonatemi l'espressione :worship) ) rispetto ai modelli Progression e distinctive...non è che comprando dei modelli universali, rischio che non aderiscano bene al sedile?

i nostri sedili rispetto ai progression hanno i fianchetti laterali leggermente piu accentuati!

fattore assetto ti consiglio di alzare la macchina al posteriore e controllare sulle molle se ci sono dei pallini colorati.
dovrebbero essere 3 da quanto ho capito,e sono -2cm rispetto alle comfort che hanno 2 pallini

bei cerchi...in che misura sono? piu grossi non mi dispiacerebbero per la mia (sorella gemella della tua :D )

I cerchi sono da 17!Ma quindi sulle nostre Blackline possiamo abbassare ulteriormente l'assetto anche con molle e ammortizzatori originali?ho capito bene? :?:
 
Cosmo88":3j3ntz0u ha detto:
gabry3x":3j3ntz0u ha detto:
no autoren noi con la blackline abbiamo l'assetto alfa di serie.

Cosmo88":3j3ntz0u ha detto:
Una curiosità...volevo mettere dei coprisedili ma mi è venuto il dubbio che il modello BlackLine abbia i sedili "più sportivi" (come forme, perdonatemi l'espressione :worship) ) rispetto ai modelli Progression e distinctive...non è che comprando dei modelli universali, rischio che non aderiscano bene al sedile?

i nostri sedili rispetto ai progression hanno i fianchetti laterali leggermente piu accentuati!

fattore assetto ti consiglio di alzare la macchina al posteriore e controllare sulle molle se ci sono dei pallini colorati.
dovrebbero essere 3 da quanto ho capito,e sono -2cm rispetto alle comfort che hanno 2 pallini

bei cerchi...in che misura sono? piu grossi non mi dispiacerebbero per la mia (sorella gemella della tua :D )

I cerchi sono da 17!Ma quindi sulle nostre Blackline possiamo abbassare ulteriormente l'assetto anche con molle e ammortizzatori originali?ho capito bene? :?:

il nostro assetto,rispetto alle distinctive,exclusive ed alle progression, è GIA ribassato di 2 cm!! se vuoi abbassare ulteriormente devi sostituire almeno le molle!
 
il nostro assetto,rispetto alle distinctive,exclusive ed alle progression, è GIA ribassato di 2 cm!! se vuoi abbassare ulteriormente devi sostituire almeno le molle!
Quindi per un utilizzo normale, l'assetto che abbiamo sulla BlackLine va più che bene no?cambiare le molle e abbassarla ulteriormente servirebbe solo per un fatto puramente estetico?
 
La blackline è a mio avviso è il giusto compromesso.. bellissima completamente originale.. e anche i suoi cerchi sono stupendi
quindi, a parte i cerchi, è stupenda!
:ciao) :ciao)
 
Cosmo88":2x3l61hp ha detto:
il nostro assetto,rispetto alle distinctive,exclusive ed alle progression, è GIA ribassato di 2 cm!! se vuoi abbassare ulteriormente devi sostituire almeno le molle!
Quindi per un utilizzo normale, l'assetto che abbiamo sulla BlackLine va più che bene no?cambiare le molle e abbassarla ulteriormente servirebbe solo per un fatto puramente estetico?

dipende da come lo trovi tu...per come "cammino" io il posteriore è fenomenale,lo si sposta come si vuole ed il sottosterzo è quasi assente. magari per te è meglio un posteriore granitico che segue..non so come guidi. fondamentalmente pero' per le percorrenze di tutti i giorni l'assetto alfa per alcuni risulterebbe fin troppo rigido per le strade che ci ritroviamo qui in italia,quindi piou che sufficiente. :OK)
 
Ieri ho portato la mia 147 dal meccanico per fare il tagliando e ho notato che ora, quando accendo la macchina, il computer di bordo mi segnala il livello olio con tutte le tacchette accese, segnala quindi il livello massimo. C'è forse troppo olio? Potrebbe causare danni?
 
Top