la mia bambina.1°modifica scarico!!che melodia.....

il terminale è uno dei piccoli miglioramente che la gattona si merita perhce esteticamente è gia stupenda.però sotto avoglia a cambiare.torsen e collettori prossima spesa.e a settembre si parte con i lavoroni dell'impianto stereo

sarà perfetta :OK)

io intendevo che esternamente non ha bisogno di modifiche :OK)

sisi avevo capito e la pensiamo uguale.stavo solo dicendo le migliorie che si merita questa stupenda macchina. :OK) .anche se la miglioria che preferisco è quella del lato passeggero(una bella gnoccolona ci vuole sempre) :lol21)

veramente bella complimenti, io sono del parere che lo stromboli è il colore piu bello, vabbe che sono un po di parte, xo è troppo bello :)io cmq sono intezionato a mettere le calotte nere, dite che stona?

lele per quanto riguarda la marca non so che dirti visto che non ce l'ha.cmq alla fine sono tutti uguali guardate su ebay.com vedrete che li costano 20 dollari e sono gli stessi che qui ti fanno pagare 300 l'unica differenza è che loro dopo ti ci attaccano la marca sopra.provare per credere

MaiPiano":370jca5n ha detto:
il 3.2 deve rimanere li.diciamo che è un deterrente contro chi ti si attacca al culo convinto che la rimappa gli ha fatto diventare la macchina la piu veloce del mondo :jolly)

un tamarro bello e finito.....poi ti si affianca una puntogt lievemente preparata.....e và il triplo di te,così vai a pianger da mamma...

rapidello":3sme54t3 ha detto:
MaiPiano":3sme54t3 ha detto:
il 3.2 deve rimanere li.diciamo che è un deterrente contro chi ti si attacca al culo convinto che la rimappa gli ha fatto diventare la macchina la piu veloce del mondo :jolly)

un tamarro bello e finito.....poi ti si affianca una puntogt lievemente preparata.....e và il triplo di te,così vai a pianger da mamma...

tamarro perche lascio la scritta 3.2 attaccata dietro la macchina?oppure perche ho cambiato lo scarico come fanno in molti?e cmq fai commenti sullo scarico o sulla macchina e no sulle persone che neanche conosci.

state buoni che ho la pasta sul fuoco e non ho voglia di bannare la gente al volo.

yugs non ho intenzione di litigare con nessuno tranquillo.e poi con quello che costa la pasta non vorrei fartela buttare :)
mi da solo fastidio che la gente parla a vanvera tutto qua.

MaiPiano":31uf28t6 ha detto:
yugs non ho intenzione di litigare con nessuno tranquillo.e poi con quello che costa la pasta non vorrei fartela buttare :)
mi da solo fastidio che la gente parla a vanvera tutto qua.

lggendo dalla firma si capisce moto delle persone.....questa è la mia idea....

certo...ti considero tamarro per lo scarico...cosa avevi capito....