la mia bambina.1°modifica scarico!!che melodia.....

Xanto.net":2ad5cqah ha detto:
non è affatto defunta..
è stata venduta mesi fa, è già stata riparata tempo addietro ed è già in giro con la sua bella targa nuova...
e non era neanche così conciata malissimo, anzi

(e ps, è rimasta sul forum)

l'ha presa qualcuno del forum??? bene bene!!!

è si l'ho venduta a fine gennaio.una ventina di giorni fa ho sentito il nuovo proprietario che mi ha detto che èra ancora in riparazione.ora nn so se è stata finita.anche se ora sono passato a una stupenda brera 3.2 q4 ammetto che il rumore della mia vecchia piccolina mi manca e anche tanto.

MaiPiano":27lrbuho ha detto:
è si l'ho venduta a fine gennaio.una ventina di giorni fa ho sentito il nuovo proprietario che mi ha detto che èra ancora in riparazione.ora nn so se è stata finita.anche se ora sono passato a una stupenda brera 3.2 q4 ammetto che il rumore della mia vecchia piccolina mi manca e anche tanto.

se ne hai voglia puoi raccontarci come è andata?

MaiPiano":gzo6pq2p ha detto:

Non ti eri più fatto sentire..x me,era defunta,ma non rottamata,nel senso che la volevi vendere a € 6.000 e poi eri sceso a 5.000..da come avevi descritto l'incidente,l'auto non era messa malissimo,cmq da quel che dici,l'auto sarebbe in riparazione..ma,circola da tempo,oppure è ferma..? :sgrat)