Dalle nostre parti ti assicuro che sortisce l'effetto opposto... :wall)MaiPiano":2zjm5pad ha detto:il 3.2 deve rimanere li.diciamo che è un deterrente contro chi ti si attacca al culo convinto che la rimappa gli ha fatto diventare la macchina la piu veloce del mondo :jolly)
Qui vedi sia i fari che le calotteper le calotte sono perfettamente d'accordo anche se sono indeciso se satinate o cromate.i fari neri bho non saprei dovrei vederne una del mio stesso colore per decidere.
Al prossimo ritrovo te lo spiegopoi sto pensando di mettere il lenticolare quindi per ora i fari preferisco non toccarli.anche se mi è statos consigliato metterò sicuramente il centrale gruppo n e lo scarico(quest'ultimo ancora da decidere quale)il rumore del busso ora come ora si sente solo davanti vorrei farla strillare di + anche dietro :megafono) .non ho capito cosa intendi per scurire un po il paraurti e le prese d'aria :ka)
BlackPassion":217s821e ha detto:mmmm io farei un bel impianto a gas :asd) :asd) :asd)
no dai a parte gli scherzi, metterei un bel duplex, e i fari anneriti come sulla foto....e le calotte o nere o satinate.
alfra.83":ct5nsvuw ha detto:Il Busso non si tocca! :motz)
:hail)
lascia perdere sta roba, sono soldi buttatiFranzzz":9k2e86ql ha detto:Airbox, tubo e filtro aria made by Autodelta