la mia bambina.1°modifica scarico!!che melodia.....

MaiPiano

Nuovo Alfista
31 Maggio 2008
89
0
6
Varese
salve questa è la mia piccola allo stato attuale.accetto suggerimenti su come migliolarla.

togli SUBITO il portatarga con scritto bmw !!!! :sarcastic) :sarcastic)

a parte questo dipende molto dai tuoi gusti, potresti mettere altri tappetini, o fare i fanali tipo B.L.

cmq molto bella anche così, poi il busso :OK)

sisi quello èra ovvio.appena finirò l'impianto la targa verrà siliconata sulla carrozzeria quindi ciaociao scritta bmw:)

Molto molto bella.
Se vuoi cambiare qualcosa senza stravolgerla, io toglierei la scritta 3.2 V6, metterei i fari anteriori anneriti della blackline, le calotte satinate agli specchietti e farei verniciare di un colore leggermente più scuro (ma non nero, tipo un 'ton-sur-ton') il bordo sul paraurti posteriore che sta tra lo scarico e il coperchio gancio traino (compreso) e le cornici in plastica nera delle prese d'aria anteriori.

il 3.2 deve rimanere li.diciamo che è un deterrente contro chi ti si attacca al culo convinto che la rimappa gli ha fatto diventare la macchina la piu veloce del mondo :jolly) .per le calotte sono perfettamente d'accordo anche se sono indeciso se satinate o cromate.i fari neri bho non saprei dovrei vederne una del mio stesso colore per decidere.poi sto pensando di mettere il lenticolare quindi per ora i fari preferisco non toccarli.anche se mi è statos consigliato metterò sicuramente il centrale gruppo n e lo scarico(quest'ultimo ancora da decidere quale)il rumore del busso ora come ora si sente solo davanti vorrei farla strillare di + anche dietro :megafono) .non ho capito cosa intendi per scurire un po il paraurti e le prese d'aria :ka)

MaiPiano":2zjm5pad ha detto:
il 3.2 deve rimanere li.diciamo che è un deterrente contro chi ti si attacca al culo convinto che la rimappa gli ha fatto diventare la macchina la piu veloce del mondo :jolly)
Dalle nostre parti ti assicuro che sortisce l'effetto opposto... :wall)

per le calotte sono perfettamente d'accordo anche se sono indeciso se satinate o cromate.i fari neri bho non saprei dovrei vederne una del mio stesso colore per decidere.
Qui vedi sia i fari che le calotte
http://www.alfaromeopress.com/download/ ... 8_1024.jpg

poi sto pensando di mettere il lenticolare quindi per ora i fari preferisco non toccarli.anche se mi è statos consigliato metterò sicuramente il centrale gruppo n e lo scarico(quest'ultimo ancora da decidere quale)il rumore del busso ora come ora si sente solo davanti vorrei farla strillare di + anche dietro :megafono) .non ho capito cosa intendi per scurire un po il paraurti e le prese d'aria :ka)
Al prossimo ritrovo te lo spiego ;)

mmmm io farei un bel impianto a gas :asd) :asd) :asd)

no dai a parte gli scherzi, metterei un bel duplex, e i fari anneriti come sulla foto....e le calotte o nere o satinate.

BlackPassion":217s821e ha detto:
mmmm io farei un bel impianto a gas :asd) :asd) :asd)

no dai a parte gli scherzi, metterei un bel duplex, e i fari anneriti come sulla foto....e le calotte o nere o satinate.

le calotte io opterei per il satinato e no il nero....

potresti fargli dare una lucidata + trattamento teflon
io il 3.2 l'ho tolto perchè mi faceva impressione troppo da sborone, ma è una mia sensazione personale
niente duplex che fa male al motore
se vuoi intervenire sullo scarico, puoi mettere dei collettori senza i precat, che invece è cosa buona e giusta
potresti pensare anche a dei cerchi sempre da 18 ma più leggeri (quelli lì non sono male e sono belli, li ho anche io, ma si può tirar giù 2kg a cerchio con degli Ultraleggera)

Franzzz":9k2e86ql ha detto:
Airbox, tubo e filtro aria made by Autodelta
lascia perdere sta roba, sono soldi buttati
per far respirare seriamente il motore ci sono altre cosette da fare ;)

ho aggiustato un pò di foto, la pagina risultava troppo larga.. ;)

allora.la scritta personalmente la vedo da sborone se uno la mette su un 1.9 come mi è capitato di vedere certe 147 jtd con scritto gta :sedia) .le calotte vorrei metterle cromate perche satinate sul mio grigio si noterebbero poco.i baffi cromati altra modifica da prendere in cosiderazione.i collettori li vorrei cambiare ma 2100 euro sono improponibili.mi è stato detto di mettere quelli del 2500 ma sono difficilotti da trovare.(o.t. un mio amico ha una hyundai coupè tiburon 2.7 v6 e compra tutto dall'america. collettori spediti e sdoganati 260 euro contro gli oltre 1500 dell'italia.capisco il libero mercato ma non si lamentassero che in italia non compra piu nessuno e c'è crisi.su ebay cercate Tiburon V6 Super Race Headers & Cat Tuscani ). quali sarebbero le cosette da fare per farlo respirare?

quoto per la lucidata + teflon cosa che farò anche io :OK)

poi toglierei la scritta 3.2.... così resta + anonima... (fatto anche questo :) )

antennino corto...

uno scarico che riempia di più il paraurti... io ho messo il csc... sta veramente bene :OK)

e basta... la GT va tenuta originale :OK)

Allora...

Antennino corto, fari black line xeno con posizione bianco lunare, calotte, baffi e specchietti satinati, un bel duplex CSC!!! :OK)

ecco la prima modifica.lo scarico con doppio tondo da 80.appena lo monto faccio vedere le foto su come sta sotto la macchina.intanto gustatevi le foto del terminale