alexRed":1z5i0pjk ha detto:corro a vedere...grazie presta :OK)presta":1z5i0pjk ha detto:alexRed":1z5i0pjk ha detto:ehm... non li conosco... quali sarebbero?presta":1z5i0pjk ha detto:bella bella! ora assetto e calotte specchietti in carbonio della cadamuro :OK)
se cerchi in estetica c'è una discussione che avevo aperto io. le ho appena montate
grazie economo! anke a me i cerchi sono piaciuti subito appena li ho visti!! il mio tessssoroooo :asd)economo29":b6t1di3u ha detto:i cerchi sono veramente bellissimi, come tutta la makkina naturalmente :clap)
alexRed":3jkl8bxm ha detto:grazie economo! anke a me i cerchi sono piaciuti subito appena li ho visti!! il mio tessssoroooo :asd)economo29":3jkl8bxm ha detto:i cerchi sono veramente bellissimi, come tutta la makkina naturalmente :clap)
ciao dome! :nono) :nono) :crepap) :crepap) se no nn sarebbe + una sorpresina :asd)mikoc147":3dv9p9jj ha detto:Ale allora ci dici qual è la sorpresa....
:asd) :asd) :asd)
alexRed":351yhlm5 ha detto:ciao dome! :nono) :nono) :crepap) :crepap) se no nn sarebbe + una sorpresina :asd)mikoc147":351yhlm5 ha detto:Ale allora ci dici qual è la sorpresa....
Ma quale angelo sei proprio cattivo perche mi stai facendo incuriosire...alexRed":3sj35ay0 ha detto::angel) :angel)
grazie grazie!! ti prometto ke appena faccio la sorpresina il primo messaggio è x te! x ora xò non posso svelare niente.... :asd)mikoc147":2ol7m2qo ha detto:Ma quale angelo sei proprio cattivo perche mi stai facendo incuriosire...alexRed":2ol7m2qo ha detto::angel) :angel)
Cmq a parte gli scherzi piu la guardo la tua macchina e piu mi piace...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
mikoc147":111cz05c ha detto:Grazie alex cmq credo di aver capito cosa farai ma aspetto notizie certe per vedere se è giusto...
Ma va e che bisogna capire gli indizzi lasciati da alexYaco 147 T.I.":1x5w3gqb ha detto:mikoc147":1x5w3gqb ha detto:Grazie alex cmq credo di aver capito cosa farai ma aspetto notizie certe per vedere se è giusto...
Ma sono io l'unico ***** che non capisce??? :baby) :baby) :baby)
mikoc147":ndazpw7f ha detto:Grazie alex cmq credo di aver capito cosa farai ma aspetto notizie certe per vedere se è giusto...
alexRed":hwxrk0qg ha detto:si in realtà il primo sarà marco dato ke la vedrà in diretta, poi ci sarà un messaggino x dome :asd) :asd)
@yaco: è aperto il toto-scommesse sulla sorpresina della mia macchina :asd)
alexRed":2muhb37p ha detto:si in realtà il primo sarà marco dato ke la vedrà in diretta, poi ci sarà un messaggino x dome :asd) :asd)
@yaco: è aperto il toto-scommesse sulla sorpresina della mia macchina :asd)