La mia babyRed :love) [Foto Pag. 6-8-9-10-11...]

marcoboss147":8isl5zk2 ha detto:
mikoc147":8isl5zk2 ha detto:
Tanto io ho capito qual è la sorpresa....
:asd) :asd) :asd) :asd)
Rimetti la canna da pesca :culo) :culo) :culo)
Oppure le minigonne.... :elio) :elio) :elio)

Seee non ci credo :sarcastic)

Per la canna da pesca non credo perchè l'antennino glielo preso io :rotolo)

Dopo che metteremo in atto la sorpresa la macchina diventare da :sbav) :sbav)

Diciamo che si saprà tutto per metà ottobre :elio)
esatto tutto a metà ottobre... la canna da pesca mai sia! non mi piae proprio.... :KO)
 
mikoc147":2lwgg1uz ha detto:
marcoboss147":2lwgg1uz ha detto:
Piuttosto che fare i spruzzini in tinta meglio le calotte :elio) :rotolo)
e quello che dico anche io magari puo mettere quelle satinate che sul rosso stanno molto bene...

No ma vuoi mettere quanto sono piu fighi gli spruzzini in tinta :asd) :asd) :asd)

dscf0640cf8.jpg
 
alexRed":4rjkgyhd ha detto:
si in effetti quasi non si vedono sembra avere il cofano + pulito, ma lo sorpresina non è qll...poi magari non si sa mai....

Si ho letto della sorpresina... chissà cosa sarà... per gli spruzzini l'unico sbatti é smontarli, perché penso lo si debba fare da sotto il cofano. Io li avevo fatti verniciare quanto avevo fatto verniciare paraurti, coprimotore, calotte e striscia del para posteriore
 
Yaco 147 T.I.":y58m5yft ha detto:
alexRed":y58m5yft ha detto:
si in effetti quasi non si vedono sembra avere il cofano + pulito, ma lo sorpresina non è qll...poi magari non si sa mai....

Si ho letto della sorpresina... chissà cosa sarà... per gli spruzzini l'unico sbatti é smontarli, perché penso lo si debba fare da sotto il cofano. Io li avevo fatti verniciare quanto avevo fatto verniciare paraurti, coprimotore, calotte e striscia del para posteriore
io devo sistemare il cofano visto ke me lo hanno rigato... :mecry2)
 
alexRed":27a9qlou ha detto:
marloch":27a9qlou ha detto:
Belle, in particolare lo scarico :OK)

Come prossima modifica cambierei le gomme cinesi... :asd)
sinceramente devo ancora porvarle x bene :asd) x qll ke ho visto non sono male anzi

non farci tanto affidamento, consiglio personale ;)
 
Fonzie444":1h4cc41e ha detto:
alexRed":1h4cc41e ha detto:
marloch":1h4cc41e ha detto:
Belle, in particolare lo scarico :OK)

Come prossima modifica cambierei le gomme cinesi... :asd)
sinceramente devo ancora porvarle x bene :asd) x qll ke ho visto non sono male anzi

non farci tanto affidamento, consiglio personale ;)
io sinceramente mi ci trovo bene, solo una volta sul bagnato ha pattinano un pokino ma nulla di ke....
 
Yaco 147 T.I.":vwxv2v59 ha detto:
mikoc147":vwxv2v59 ha detto:
marcoboss147":vwxv2v59 ha detto:
Piuttosto che fare i spruzzini in tinta meglio le calotte :elio) :rotolo)
e quello che dico anche io magari puo mettere quelle satinate che sul rosso stanno molto bene...

No ma vuoi mettere quanto sono piu fighi gli spruzzini in tinta :asd) :asd) :asd)

dscf0640cf8.jpg




Sta benissimo!!! Complimenti... :OK)
 
alexRed":1p5ereik ha detto:
:ahsisi)
Yaco 147 T.I.":1p5ereik ha detto:
Io li avevo fatti verniciare quanto avevo fatto verniciare paraurti, coprimotore, calotte e striscia del para posteriore
dal carrozza... :asd)

Si che pero han fatto un lavoro da cani... la striscia sottopara aveva una bava di pittura e infatti me l'han riverniciata; il para su un lato non aveva avuto abbastanza vernice e l'ho fatto riverniciare a Massa Carrara dal "carroziere Alfa-Helvetia" sotto consiglio di 147nos mentre facevo verniciare e montare le minigonne. Su calotte, paramotore e spruzzini invece la verniciatura é venuta bene
 
presta":xtotwxxn ha detto:
alexRed":xtotwxxn ha detto:
presta":xtotwxxn ha detto:
bella bella! ora assetto e calotte specchietti in carbonio della cadamuro :OK)
ehm... non li conosco... quali sarebbero? :p

se cerchi in estetica c'è una discussione che avevo aperto io. le ho appena montate ;)
corro a vedere...grazie presta :OK)
 
Top