La mia <b>Brera Blu Misano targata CW454AP</b> non ce l'ho piu'... <b>Rubata</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
brerista":25cnsha2 ha detto:
PTGT, una domanda a bruciapelo:
visto che avrai avuto modo di valutare bene pregi e difetti, la ricomperi uguale o che fai??

Prima aspetto cosa capita in questi 30(ora 21 giorni). Diciamo che il pensiero mi è gia' passato per la mente. Non lo so, l'idea di avere una nuova macchina identica a quella di prima non ispira tanto. Poi consumava davvero parecchio. Tipo €500/600. Ora con un po' di distacco, dico sì, è tanto. Anzi troppo.

PTGT":2infgfu4 ha detto:
brerista":2infgfu4 ha detto:
visto che avrai avuto modo di valutare bene pregi e difetti, la ricomperi uguale o che fai??

Prima aspetto cosa capita in questi 30(ora 21 giorni). Diciamo che il pensiero mi è gia' passato per la mente. Non lo so, l'idea di avere una nuova macchina identica a quella di prima non ispira tanto. Poi consumava davvero parecchio. Tipo €500/600. Ora con un po' di distacco, dico sì, è tanto. Anzi troppo.

Prendila 2.4 m-jet... :elio) :OK)

Per la storia delle chiavi sulla vettura è vero che se le lasci sopra con la macchina aperta in giro non ti rimborsano o ti danno meno del valore della vettura, ma in un caso come questo (furto in casa ecc) l'accettano lo stesso. D'altronde chi è che chiude a chiave la macchina nel box (già munito di serratura )? :)

yugs":2p3sqopx ha detto:
PTGT":2p3sqopx ha detto:
brerista":2p3sqopx ha detto:

Per la storia delle chiavi sulla vettura è vero che se le lasci sopra con la macchina aperta in giro non ti rimborsano o ti danno meno del valore della vettura, ma in un caso come questo (furto in casa ecc) l'accettano lo stesso. D'altronde chi è che chiude a chiave la macchina nel box (già munito di serratura )? :)

Anche quando la macchina è nel box la tengo sempre chiuso. Quando i ladri ti vengono in casa attraverso una porta blindata è un po' come paragonare con un hacker che è riuscito a passare tuo firewall. Una volta dentro...

Si, il 2.4 per il momento mi sembra il motore migliore. Almeno finché non arrivano i modelli allegeriti, motorizzazioni piu' potente. Per ora, manca ancora il Q$ sul 2.4....

PTGT":oml3716t ha detto:
yugs":oml3716t ha detto:
PTGT":oml3716t ha detto:
brerista":oml3716t ha detto:

Anche quando la macchina è nel box la tengo sempre chiuso. Quando i ladri ti vengono in casa attraverso una porta blindata è un po' come paragonare con un hacker che è riuscito a passare tuo firewall. Una volta dentro...

Si, il 2.4 per il momento mi sembra il motore migliore. Almeno finché non arrivano i modelli allegeriti, motorizzazioni piu' potente. Per ora, manca ancora il Q$ sul 2.4....

io ti tenterei con una vettura dalla cavalleria moooolto ricca.. :asd)

PTGT":100gbxp1 ha detto:

bmw_z4m_coupe_uff_06.jpg

bmw_z4m_coupe_01.jpg

16160.jpg

I cavalli sono tanti, la macchina bisogna saperla "Guidare"...

Porsche%20Cayman%20S%20-%201024x768.jpg

Porsche-Cayman-S-S-1920x1440.jpg

Anche qui non si scherza..
ma io non tradirei i ricordi...

lelesch81-V6-03.jpg

T R A D I M E N T O ! ! ! !
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2)

brerista":3tqm8psg ha detto:
Non passerò più in vita mia da Gallarate, guarda che gente!!!!! :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) Al max a Gallarate c'è l'invasione delle "Sciure" con le SUV che parcheggiano sui marciapiedi per prendere il pane..

:culo) :culo) :culo)

yugs":3nek7eo4 ha detto:

ni..
ad esempio io sono uno di quelle che le chiude anche nel box.. proprio per questo..

perchè se si lascia la chiave nella macchina e non la si chiude, le assicurazione, invocano la NON curanza...

cmq nel malaugurato caso... basta fare denuncia per RAPINA (vi hanno costretto a consegnare le chiavi)
e non per FURTO ;-)

per esempio in questo caso, basta dichiarare, come è nella realtà, che le chiavi erano in casa e le hanno prese da lì

cmq la discussione ha preso una piega positiva!
RITROVATA! :OK)
continuiamo qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=43419

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.