La mia Alfa 33 1.3 VL ASI

:?: io pago medo della 147 :asd)
 
autoren":18glvnvj ha detto:
:?: io pago medo della 147 :asd)
Per le assicurazioni è un casino.. cioé.. mi vale più l'assicurazione della macchina! E poi non devo "scomodare gli omini nel cielo" :wall)
 
Camerata 91":skpa5e1u ha detto:
bella 33! anche se lo spoiler non è previsto di serie per la VL ci può stare perchè comunque è un ricambio originale alfa romeo per le 33 terza serie. di che anno è la tua?
La mia è del 1991 :)
 
Sì.. messa l'altro giorno in vendita.. Dapprima per uno sconforto incredibile perché la 33 a casa mia è sempre motivo di litigio con mio padre.. poi ci sto pensando bene su, devo vedere cosa riesco a combinare con la Cinquecento, che devo rimetterla in strada assolutamente. Una volta assicurata di nuovo la Cinque, vedremo il da farsi giusto per la 33. E' un po' complicato da spiegare.. ma.. sì.. "per adesso" è in vendita.
 
Se vuoi non perdere i copricerchi usa le fascette dei cavi (quelle bianche). Sulla mia l'avevo imparato dalle pantere che mi avevano affiancato un giorno e mi ci era caduto l'occhio ai loro....
 

Allegati

  • 33.JPG
    33.JPG
    55.2 KB · Visualizzazioni: 328
Malsana idea.. se tengo la 33, i casi sono 2.. o la restauro un po'.. o caso n.2, il più allettante, si trasforma da slalom :scratch)
 
non è un'auto economica però specie di questi tempi.
io facevo in media sui 10 km/l in città...
poi di questi tempi non è così facile trovare qualcuno che sappia ancora mettere mano sui carburatori... e regolare BENE la 33 era una cosa abbastanza rognosa.
 
cmq questa in foto se non sbaglio è già l'ultima serie.. quella a iniezione, con tanto di servosterzo (unica cosa MOLTO pregevole rispetto alla precedente).
come motore... preferivo i due carburatori doppiocorpo della serie precedente :D
 
Questa è quella via di mezzo.. con carburatori e servosterzo :D
Ho paura che, essendo stata per 21 anni a Genova, con tutto il salmastro.. qualche danno lo abbia fatto.
Ora ho un grosso problema.. ho amici che cercano di convincermi a iniziare a correre negli slalom, ma sinceramente non saprei. Eppure la 33 sarebbe una buona base sotto certi aspetti.
Ci sono certe cose che mi invogliano a trasformarla da slalom, altre che mi lasciano un po' più restia.
Devo ben valutare e vedere..
 
No di comprare altre auto non se ne parla, casomai se devo fare delle modifiche la 33 sarebbe la prima che se ne andrà ;) la Cinquecento la devo fare ASI, manca ancora poco tutto sommato (l'iscrizione al registro storico già c'è)..
Boh.. chissà cosa succederà.
 
Top