La mia Alfa 33 1.3 VL ASI

sabryina

Nuovo Alfista
19 Maggio 2012
127
3
16
nessuna
Ecco le prime foto della piccola! :)

346ujgl.jpg


2h87knl.jpg
 
Bagno dentro e fuori, se non fosse che avrei qualche problemino elettronico e di asciugature varie, passerei con la lancia anche dentro alla macchina :asd) non è sporchissima in fin dei conti.. ma è ragnatelosissima!!!!!!!!!
 
sabryina":3ak5gyrd ha detto:
Bagno dentro e fuori, se non fosse che avrei qualche problemino elettronico e di asciugature varie, passerei con la lancia anche dentro alla macchina :asd) non è sporchissima in fin dei conti.. ma è ragnatelosissima!!!!!!!!!

beh il vano motore si tocca solo con uno straccio inumidito. :p

il resto con una bella lucidata alla fine torna che è una meraviglia, ci vuole solo pazienza.
 
R: La mia Alfa 33 1.3 VL ASI

sabryina":3s16w3sx ha detto:
No, Imola :nod)

Intendevo, non era di serie? Perchè infatti sapevo che apparteneva alle versioni 'Imola'... ammetto che la 33 la conosco poco.

yugs":3s16w3sx ha detto:
sabryina":3s16w3sx ha detto:
Bagno dentro e fuori, se non fosse che avrei qualche problemino elettronico e di asciugature varie, passerei con la lancia anche dentro alla macchina :asd) non è sporchissima in fin dei conti.. ma è ragnatelosissima!!!!!!!!!

beh il vano motore si tocca solo con uno straccio inumidito. :p

il resto con una bella lucidata alla fine torna che è una meraviglia, ci vuole solo pazienza.

E tanto olio di gomito....metti la cera, togli la cera..... :asd) un ragno in meno qua, un ragno in meno di lá xd

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
sabryina":3rnhswkp ha detto:
Ma no, io intendo le plastiche del cruscotto, hanno ragnatele che fuoriescono da ogni dove :p

un bello straccio bagnato con acqua basta e avanza allora. (la lancia sugli interni? al limite gli aspiraliquidi con prodotti detergenti per la selleria, nient'altro!)

Se poi le plastiche fossero opache o scolorite, non resta che il lucidacruscotti.
 
Yugs, era una battuta :p farei una marea di danni con la lancia.. mi armerò di Swiffer e cencini!

Phoenix, sulla VL non c'era l'alettone, uno dei 2 proprietari ha ben pensato di mettercelo postumo, e direi che ha fatto più che bene.. le dà una linea più sportiveggiante :nod)
 
R: La mia Alfa 33 1.3 VL ASI

sabryina":2dpnv51y ha detto:
Yugs, era una battuta :p farei una marea di danni con la lancia.. mi armerò di Swiffer e cencini!

Phoenix, sulla VL non c'era l'alettone, uno dei 2 proprietari ha ben pensato di mettercelo postumo, e direi che ha fatto più che bene.. le dà una linea più sportiveggiante :nod)
Tamarroidi :asd) sulle Alfa d'epoca esigo l'originalitá :asd)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: La mia Alfa 33 1.3 VL ASI

sabryina":3cnxkznn ha detto:
Eh beh dai, non è mica tanto dis-originale! :lol: Altro modello............. :lol:
La cosa più oscena mai vista? Passare -in un autolavaggio- il nero gomme sui fascioni in plastica di una bmw serie 1. Mai mai mai.... via a gambe levate! Se provano a fare una cosa del genere sulla mia Giulietta......: sadomaso)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
ò_ò ho perso un copricerchio stasera.. uff.. sapevo che erano meglio dei bei cerchi in lega.. tipo Evocorse.. ma non posso..
 
sabryina":o3q7lbnk ha detto:
ò_ò ho perso un copricerchio stasera.. uff.. sapevo che erano meglio dei bei cerchi in lega.. tipo Evocorse.. ma non posso..
E' successo pure a me la settimana scorsa sulla mia 75,
Ora corro con un cerchio tutto nero.Pazienza :ka) :ka)
Comunque,bella la tua 33.
 
Urgeranno cerchi!!!!!

Intanto.. foto di oggi..
Più avanti le farò con la reflex, quando laverò la 33.
Con la reflex si vedono troppo le ragnatele :lol:

fina3.jpg


fina2k.jpg
 
Top