Salve ragazzi.
E' con immenso piacere che "vorrei" presentarvi la mia Alfa 147.
Al momento non posso inserire foto dato che l'Adsl mi ha abbandonato da piu di un mese e mi ritrovo a postare con un modem analogico....
Da 20 giorni a questa via le modifiche che ho fatto sono :
- Vetri fumè
- Finalino scarico
- Spoiler Gta
- Adesivo cromato dietro al portellone come quello che veniva inserito di serie nelle 147 vecchio tipo.
A livello di prestazione la vettura si presenta da sola,ovvero ha un buona fluidita ed accellerazione dopo i 2000 giri.
Prima dei 2000 giri l'auto è piuttosto fiacchina anche considerando che monto ruote da 17 ".
Ottimo comportamento in curva e frenata da primato!
I consumi sono abbastanza ridotti ovvero del 15 a litro considerando che parliamo di un propulsore da 150 cv
Una cosa strana che ho osservato e che tirandola in prima e seconda marcia mi si attiva il controllo di stabilità :confusbig)
Non dovrebbe attivarsi l'Asr piuttosto che lampeggiare la spia del Vdc?
A breve inserirò le foto :elio)
Grazie per l'attenzione
E' con immenso piacere che "vorrei" presentarvi la mia Alfa 147.
Al momento non posso inserire foto dato che l'Adsl mi ha abbandonato da piu di un mese e mi ritrovo a postare con un modem analogico....
Da 20 giorni a questa via le modifiche che ho fatto sono :
- Vetri fumè
- Finalino scarico
- Spoiler Gta
- Adesivo cromato dietro al portellone come quello che veniva inserito di serie nelle 147 vecchio tipo.
A livello di prestazione la vettura si presenta da sola,ovvero ha un buona fluidita ed accellerazione dopo i 2000 giri.
Prima dei 2000 giri l'auto è piuttosto fiacchina anche considerando che monto ruote da 17 ".
Ottimo comportamento in curva e frenata da primato!
I consumi sono abbastanza ridotti ovvero del 15 a litro considerando che parliamo di un propulsore da 150 cv
Una cosa strana che ho osservato e che tirandola in prima e seconda marcia mi si attiva il controllo di stabilità :confusbig)
Non dovrebbe attivarsi l'Asr piuttosto che lampeggiare la spia del Vdc?
A breve inserirò le foto :elio)
Grazie per l'attenzione