La mia Alfa 147 in aggiornamento

Spytek

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
787
0
16
Salve ragazzi.
E' con immenso piacere che "vorrei" presentarvi la mia Alfa 147.
Al momento non posso inserire foto dato che l'Adsl mi ha abbandonato da piu di un mese e mi ritrovo a postare con un modem analogico....
Da 20 giorni a questa via le modifiche che ho fatto sono :

- Vetri fumè
- Finalino scarico
- Spoiler Gta
- Adesivo cromato dietro al portellone come quello che veniva inserito di serie nelle 147 vecchio tipo.
A livello di prestazione la vettura si presenta da sola,ovvero ha un buona fluidita ed accellerazione dopo i 2000 giri.
Prima dei 2000 giri l'auto è piuttosto fiacchina anche considerando che monto ruote da 17 ".
Ottimo comportamento in curva e frenata da primato!
I consumi sono abbastanza ridotti ovvero del 15 a litro considerando che parliamo di un propulsore da 150 cv
Una cosa strana che ho osservato e che tirandola in prima e seconda marcia mi si attiva il controllo di stabilità :confusbig)
Non dovrebbe attivarsi l'Asr piuttosto che lampeggiare la spia del Vdc?
A breve inserirò le foto :elio)
Grazie per l'attenzione ;)

Bravo!!

Ps ..le foto le puoi postare lo stesso anche col 56k..ne so qualcosa :asd)

Le spie attivazione asr e vdc credo siano unificate, si accende l'asr fisso solo se lo disattivi

147jet":2qisilyz ha detto:
Bravo!!

Ps ..le foto le puoi postare lo stesso anche col 56k..ne so qualcosa :asd)

Le spie attivazione asr e vdc credo siano unificate, si accende l'asr fisso solo se lo disattivi
Grazie.
Vedo cosa potrò fare col 56 k :mecry)
Già con l'Adsl e il sito di image.shack si impantanava spesso...

Immagino :nod) ..comunque se vuoi upparle cerca di ridurre la risoluzione, con un 800x600 che già si vede benissimo, le foto non sono pesantissime

147jet":2rz4q764 ha detto:
Immagino :nod) ..comunque se vuoi upparle cerca di ridurre la risoluzione, con un 800x600 che già si vede benissimo, le foto non sono pesantissime
Ok domani posto tutte le foto.
:jolly)

Come promesso ecco le foto. :ecora) :

foto0012lf9.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

foto0016md1.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

foto0010bm2.jpg

foto0011gj7.jpg

foto0015yo7.jpg

foto0009dd8.jpg

>>>>>>[/!\] A breve sostituirò il finalino della marmitta con uno ovale e monterò le minigonne semplici [/!\]<<<<<<

Grazie vivamente ragazzi. :)
A breve metterò le minigonne della lester, quelle semplici per intenderci.
Purtroppo non posso fare l'assetto perchè le strade non me lo permettono assolutamente.

Qualche dritta?
Grazie :)