La mia Alfa 147 in aggiornamento

Complimenti spytec veramente bella :champion) :champion) ...Ma hai i vetri oscurati anche sui finestrini davanti??

majestick":alpp1ym6 ha detto:
Complimenti spytec veramente bella :champion) :champion) ...Ma hai i vetri oscurati anche sui finestrini davanti??

è quello che stavo per dire anch io.. credo di si!
nn si puo fare per legge giusto?

^v^":2fmpwu7j ha detto:
ma i vetri fumè come si realizzano :thk)
costo :scratch)

si oscurano installando una pellicola della gradazione che più ti piace, i prezzi della pellicola sono intorno ai 30€, quelli dell'installazione omologata dei laterali posteriori ed il lunotto partono da 150€ per arrivare ai 280€

Esattamente ragazzi.
Ho fatto istallare sui vetri delle pellicole :culo)
Cmq sul parabrezza non li ho fatto mettere perchè già con quelli anteriori si rischia di brutto con la Ps infatti ogni volta che vede il posto di blocco li abbasso immediatamente :jolly)
La spesa per tutti e 5 i vetri mi è venuta a fare 170 euro e ho anche l'omologazione per quelli posteriori.

Ragazzi qualche consiglio?
Un amico mi vuole vendere a 150 euro le molle eibach ma le strade sono oscene...
Domani vi posto le foto del nuovo pomello della Momo " Duke" che ho istallato.
Cosa ve ne pare?

Stavo optando per l'acquisto dei fari Xenon 5000k sul sito xenonlamp ovvero il Kit Plug & play H7R digital.
Me lo consigliate?
Sono a conoscenza del fatto che per istallare questo kit bisogna anche istallare gli spruzzatori... :mecry)
Mi confermate cortesemente questa cosa?
Hanno bisogno di omologazione?
Grazie vivamente a tutti voi per l'attenzione e l'interesse prestatomi ;)