La mia alfa 147 Bianco e Nera con Paraurti GTA EVOLUZIONE 2

alfista84

Nuovo Alfista
12 Maggio 2008
149
0
16
Prato
Ecco a voi la mia alfa 147...

Tutt'ora da emozioni come il primo giorno che l'ho guidata, solo noi alfisti possiamo capire...

Modifiche

Estetica

Riverniciatura carrozzeria (nero lucido e bianco wolkswagen)
Riverniciatura cerchi Q2 (nero ghiaccio)
Pinze rosse
Frecce laterali lexus neri cromo
Spoiler lester gta
Minigonne
Boiler bianco
Vetri posteriori oscurati con pellicola intermedia
Fari posteriori oscurati con spray
Kit Xenon con centralina 8000K
Paraurti Posteriore SERIE 0 su SERIE 1 Helvetia GTA Evoluzione 2

Meccanica

Assetto con ammortizzatori Supersport (sostituiti con assetto V-MAXX) regolabile
Dischi Forati Exo
Rimappatura centralina
Frizione rinforzata Protoxide
Filtro asprirazione diretta CDA in carbonio
Eliminazione prekat con Downpipe
Scarico finale CSC duplex

Interni

Led di 48 cm sotto volante e cruscotto
Plafoniera con luce rossa
Tappetini con scritta Alfa 147
Autoradio Panasonic
Subwoofer Hertz + Kit 2 vie HERTZ + Soundstream



















Mi sono permesso di aggiornare le foto... ecco lo spoilerino montato







ecco la foto con il kit xenon 8000 k, pensare che l'ho fatta alle 18.30 e non era neanche del tutto buio... :p





[IMG=http://img684.imageshack.us/img684/9907/21579124124096399216183.jpg][/IMG]


[IMG=http://img30.imageshack.us/img30/5544/p1270183.jpg][/IMG]


[IMG=http://img194.imageshack.us/img194/3537/p1270184.jpg][/IMG]
















 
mmmm.. ai fari oscurati non c'avevo pensato... un mio amico carrozziere mi ha consigliato invece il tetto e specchietti neri... ma non sono convinto... che ne pensate? :asd)
 
alfista84":3h2dzdba ha detto:
mmmm.. ai fari oscurati non c'avevo pensato... un mio amico carrozziere mi ha consigliato invece il tetto e specchietti neri... ma non sono convinto... che ne pensate? :asd)

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti x la tua nasona...davvero molto bella e ben tenuta e con l'aggiunta dello spoiler guadagnera' altri punti :nod)
Io ce li vedrei molto bene tetto,spoiler e spechietti neri...quella è una bella personalizazzione :elio) :OK)
 
grazie mille.. bè... lo spoiler ce l'avrei già verniciato, però il mio amico ha detto che per montarlo bisognerebbe cambiare il vetro, e non basterebbe neanche il mastice per attaccarlo... :asd)
 
alfista84":vibsjaau ha detto:
grazie mille.. bè... lo spoiler ce l'avrei già verniciato, però il mio amico ha detto che per montarlo bisognerebbe cambiare il vetro, e non basterebbe neanche il mastice per attaccarlo... :asd)

ti ha detto una cagata pazzesca, cambia carrozziere :?:
 
lui mi ha detto che a fissarlo con il mastice c'è il rischio che a velocità alta si possa staccare... bo.. mi sembra strano...
 
alfista84":1imsy8em ha detto:
lui mi ha detto che a fissarlo con il mastice c'è il rischio che a velocità alta si possa staccare... bo.. mi sembra strano...

sì magari superati i 350 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
davvero bella....se posso darti due consigli:
1)lo spoiler fallo mettere da un carrozziere esperto, magari usa il kit colla apposito (o quello dei parabrezza)
2)non installare un kit 8000°k, la luce è troppo bluastra e col tempo ti stancheresti, al max un 6000° e stai apposto :OK)
 
ehehehe... grazie dei consigli, però l'8000 l'ho già preso, lunedi vado dall'elettrauto a montarlo, lo spoiler devo montarlo assolutamente! :lol:
 
Bella complimenti, ottimi gli interni, monta lo spoiler,io lo ho attaccato con una roba tipo mastice che mi ha messo il carroziere da più di due anni e va benissimo. Ah, piccolo consiglio, se hai solo le molle se puoi fai almeno ritarare i tuoi ammo, solo le molle con gli ammo originali non è il massimo.
 
mmm.. dici? cmq solo con le molle sportive mi trovo alla grande, tiene la strada ancora meglio di prima... al contrario di quello che dicono in giro, la car è più stabile
 
Non so, sicuramente col tempo vedrai che dovrai cambiare ammo imho.

Comunque sbaglio o nel cerchio dietro ti manca il logo alfa ? L'hai perso ?
 
ehehehe.. me l'hanno preso.. come l'antenna sabato scorso, infatti devo provvedere... :) avevo un antennina corta wrc che era la fine del mondo.. :mad2)
 
hai fatto bene a prendere quelli che ho io sono piu belli :) e rari :asd) ho visto che ti hanno freganto antennino :member) :member) :member) :member) :member) idem!!! neanche una settimana :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top