Esatto, ma non mi ricordavo il nome.Il FUSI":1jcgkg4k ha detto:Se diciamo "haldex" forse si capisce meglio.
Purtroppo sulle 33 ho poca conoscenza.. l'avevo sempre ritenuta un'alfa un po' "di serie b" rispetto alle alfetta, giulietta, 75, 90, 6, gtv... fino a quando non molto tempo fa, mi è capitato di provarne una.. berlina, 1.500cc. Allora ho capito che di serie b non c'è nulla in quella tipologia di auto.Il FUSI":14y8vezq ha detto:robottini":14y8vezq ha detto:Bella complienti!
Visto che un po' più in la mi interesserebbe anche a me prendere una 33 da affiancare alla 75, che voi sappiate esistono anche 33 16v q4? oppure l'integrale èra disponibile solo sulle 2 valvole?
Bruttissima domanda...... mi attendevo da te maggior conoscenza e precisione! :evil: :evil: :evil:
:baby)
Esiste sì la 16 valvole a trazione integrale...... anzi, la trazione integrale permanente (visto che parli di Q4) esiste SOLO sulla 16 valvole che nasce "Permanent 4" solo berlina nel 1991 e poi diventa Q4 nel 1992 (e viene montata pure sulla Sportwagon).
La trazione integrale delle 8 valvole è invece inseribile.
che dovevo capire?Il FUSI":veobuvkk ha detto:Amaranto cosa significa?
andava sì, all'epoca (e forse anche adesso) aveva il rapporto cilindrata/potenza tra i più alti.marcof147":2zu43kup ha detto:Da neopatentato ogni tanto scippavo la 33 ai miei. Era una 1.3 del '90 ma quanto andava per essere un 1.3!
Sent from my Torch using Tapatalk