la mia 159 Super (nuova foto)

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
z_fa86ce75.jpg

z_d85565c5.jpg

z_b676977c.jpg
 
il diesel 2.0 JTDm da 136 cavalli... la potenza è poca, ma ha una buona coppia... 350 Nm, grazie per i complimenti
 
classe 70":3bjsdw9l ha detto:
il diesel 2.0 JTDm da 136 cavalli... la potenza è poca, ma ha una buona coppia... 350 Nm, grazie per i complimenti
Come si muove con questo motore???i consumi??? :scratch)
 
in confronto alla 147 120 CV diesel che avevo, con questa 159 nelle partenze si avverte che la macchina deve vincere una certa inerzia, dovuta immagino alla maggiore massa da spostare, la prima marcia e anche la seconda sono infatti piuttosto corte, tutto ciò penalizza l'accelerazione con partenza da fermo. Messa la terza e via via le altre marce le cose cambiano, la macchina se ne va abbastanza in scioltezza con un tiro del motore sempre sostenuto senza però diventare mai brillante, un maggior brio agli alti non guasterebbe, a volte e come se, quando ti aspetti che debba arrivare la verve qualcuno ti accende l'aria condizionata :asd) in compenso ha ottimi consumi, direi + o - sovrapponibili a quelli della 147, una tenuta di strada superiore (è "più piazzata") e la macchina è anche meglio isolata dall'esterno, nel senso che se c'è del fumo fuori dentro l'abitacolo non entra nulla, lo sterzo è anch'esso simile a quello della 147 per feeling di guida, in conclusione quindi posso dirvi che una volta "lanciata" la macchina cammina e scala le salite anche bene regalando così anche un certo piacere di guida... il problema è spostarlo da fermo sto macigno :asd)
 
Testa":1f445ivy ha detto:
Gran bella macchina :OK)

grazie e sicuramente vale quello che costa... mi riferisco al prezzo della promozione cioè 23.700 euro... penso che parlando di design la 159 sia ancora una tra le più belle berline oggi in circolazione... Giorgetto ha fatto un lavoro eccellente secondo me e più guardo quello che fanno le altre case e più me ne convinco, difficilmente riesco a trovare altrove una tale purezza formale
 
classe 70":1954021r ha detto:
Testa":1954021r ha detto:
Gran bella macchina :OK)

grazie e sicuramente vale quello che costa... mi riferisco al prezzo della promozione cioè 23.700 euro... penso che parlando di design la 159 sia ancora una tra le più belle berline oggi in circolazione... Giorgetto ha fatto un lavoro eccellente secondo me e più guardo quello che fanno le altre case e più me ne convinco, difficilmente riesco a trovare altrove una tale purezza formale
Discorso che non fa una piega :OK)
 
ottima :love) , anche se io magari l'avrei composta con la macchina un pò più in basso a destra - adesso c'è un pò troppo asfalto :scratch)
 
mavà è tutta centrale la prospettiva :)



:D bella foto e posto !
 

Allegati

  • 159.jpg
    159.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 719
Top