La mia 156 gta... News --Cerchi Nuovi--

Molto bella!!!giro spesso per alessandria...magari una di ste volte se mi va bene la becco dal vivo!! :asd) :asd)
 
teknomotion":3e5n5b81 ha detto:
Complimenti x l'auto e x lo scarico :D
Per quanto riguarda i cerchi,molto belli anche se non sono il mio genere.. :)


lo so che non sono il tuo genere :asd)

in realtà non lo sono neanche tanto per me, ma a differenza della 147 la 156 non la vedo tanto bene con i penta, soprattutto da 17....

comunque ho apposta puntato su dei cerchi con pochi raggi rispetto a Oz ultraleggera...

questi che monto sono a 10 raggi confronto a molti da 12 in su.... :OK)
 
Hai diminuito i raggi del 20% :asd)
Cmq,dipende anche dal disegno delle razze..in Germania,ne ho viste moltissime con i penta e ci stavano molto bene :OK)
 
La 156 è ancora una macchina bellissima, la GTA è ancora più affasciante! :nod)
Inoltre bisogna ammettere che la plancia è ancora attualissima nelle sue forme, a mio parere. ;)

Complimenitssimi per la tua belva!!! :OK)
 
Bellissimi, stupendi... io li avevo da 18 sulla mia.

Curiosità: hai dovuto utilizzare i distanziali per montarli?

Io, sui miei da 18, li ho dovuti utilizzare per forza poichè non entrava la pinza anteriore :(
 
rispondo a tutti.....

i 18" avrei messo gli originali alfa anche se quelli che ho in versione da 18" rendono veramente....ma non avevo voglia di mettermi lì con il nullaosta avendo comunque già le gomme nuove....quindi ho optato per restare sui 17...

per i distanziali, purtroppo ho dovuto metterli perchè sennò davanti non riuscivo a montarli....così ho messo i 16mm davanti e 20mm dietro...ma tutto questo giusto per migliorarla esteticamente....poi tra qualche anno tornerà completamente orginale... :OK)
 
xxandre83_al":te4guxqs ha detto:
rispondo a tutti.....
i 18" avrei messo gli originali alfa anche se quelli che ho in versione da 18" rendono veramente....ma non avevo voglia di mettermi lì con il nullaosta avendo comunque già le gomme nuove....quindi ho optato per restare sui 17...
per i distanziali, purtroppo ho dovuto metterli perchè sennò davanti non riuscivo a montarli....così ho messo i 16mm davanti e 20mm dietro...ma tutto questo giusto per migliorarla esteticamente....poi tra qualche anno tornerà completamente orginale... :OK)

Io,anticiperei i tempi,sopratutto x togliere i distanziali.. :p
 
infatti ci vuole un cerchio con et30....tutte le ditte Oz, Mak e le altre, per il montaggio su gta specificano che ci vogliono dei distanziali da 7mm...
 
Top