La mia 156 gta... News --Cerchi Nuovi--

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
già presentata in passato..ma ora sfrutto il virtual garage :asd)
Ritirata a fine maggio del 2008, una spesa che mi rende ogni giorno più felice :nod)
15.000km all'attivo, ritirata che ne aveva 9.000km..
Bando alla ciancie..foto :elio)

11062008402by2.jpg

11062008403mb9.jpg

11062008405tt6.jpg

11062008408qq2.jpg

11062008409senzatargads2.jpg

11062008415senzatargagr1.jpg

11062008420ql6.jpg

Cecam (thanks lelesch ;) )
24072008445le8.jpg


Sound cecam
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qOB3kuGb3DE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qOB3kuGb3DE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Buona visione :elio)
 
:jaw) :jaw) :jaw)
Bellissima... :love) :love) :love)
Complimeti x il mezzo...anche il sound del Cecam è da :sbav)

:handclap) :handclap) :handclap)

Busso Rulez :mad2)
 
vista ieri sera davanti all'hemingway...e sentita un pò di tempo fa in zona industriale d3....spettacolare!!! :jaw)

ciao xxxandre :fluffle)
 
davemad":6fkdprla ha detto:
vista ieri sera davanti all'hemingway...e sentita un pò di tempo fa in zona industriale d3....spettacolare!!! :jaw)

ciao xxxandre :fluffle)

stasera sono a fare aperitivo al solito posto se passi facciamo 4 parole :spin)

tra l'altro ieri l'hai vista in uno stato assurdo, sporchissima e con una botta sul baule...non l'ho più lavata perchè aspetto di portarla in carrozzeria a fare a mettere a posto quella botta (è soo da portare l'assicurazione è già sistemata ;) ).

e poi sta primavera farò fare un bel lavaggio dei sedili così toglo le classiche grinze della pelle :OK)

grazie a tutti ragazzi..tra 'altro adesso il cecam si è aperto ancora un pò e quando ho fatto il video avevo dei problemi ai catalizzatori che causa età e fermo per tanti anni della vettura erano mangiati dalla ruggine..ma ora è tutto ok :OK)

magari appena è tornata a posto dal carrozza e lavata faccio ancora degli scatti :OK)
 
Da sbavo!! :sbav)

Certo che trovare una GTA con 9000 km... che :backb) ehehe :D

Complimenti!!!
 
oggi conto quanti ne fa..perchè non ha mai dato problemi..mi sembra strano quello che dici visto che per togliere il tunnel il freno a mano va tirato in posizione completamente verticale :ka)
 
:asd) mi piace il fatto che nelle foto hai oscurato la targa e poi nel video che lo possono vedere miliardi di persone si vede!!!!!!!! :asd)


cmq bellissima la 156 GTA ce ne sono davvero pochissime, qui da me anzi praticamente 0
 
Bella bella bella bella e ancora bella :X) è strepitosa davvero :love)
Ci sono due cose però che non sono il massimo per me: una è lo scarico mi sembra troppo piccolo io avrei messo qualcosa di più grosso, ma quelli sono gusti quindi :OK)
la seconda cosa invece non è un consiglio è un imperativo: togli quell'allevamento di peluches dallo specchiettoooooo :eek:hmamma) :asd) :asd)
 
Top