La Mia 147

ciao, beh devo dire che la immagini bella cattiva...beh non ripeto quello che ti hanno gia' detto gli altri sugli adesivi, per il resto molto bella, anche il terzo stop e' carino come idea...complimenti... :OK)
 
emiliano81":1oiwdu8v ha detto:
ciao, beh devo dire che la immagini bella cattiva...beh non ripeto quello che ti hanno gia' detto gli altri sugli adesivi, per il resto molto bella, anche il terzo stop e' carino come idea...complimenti... :OK)
:grazie) :grazie)
 
vedo che hai un bel progettino x il futuro...se ti può interessare io ho appena deciso di vendermi i cherchi che tu hai in mente di acquistare...quelli della Black Line da 17"!! se sei interessato fammi sapere!!
 
Ragazzi è arrivato l'antennino della 159 finalmente.. ora il problema è il seguente...
Il perno dell'antenna è piu' grande del buco della base.. ora come lo monto???????? non entra :mad2)
 
di solito quando compri l'antenna (non originale ovviamente perche' quella dovrebbe essere per un modello specifico) e' gia' dentro...dovresti prendere le dimensioni del filetto sull'antenna e quelle del foro e andare da un ferramenta, credo che li si possano trovare..penso che l'antenna sia un M5 e il foro un M4, pero' ti conviene controllare...
 
si infatti, su quelle originali non te lo danno perche' in teoria non avrebbe senso perche' perno e foro sono della stessa misura....non credo che si possa fare perche' la base non credo sia filettata dal pieno, ma credo sia imbussolata....
 
Top