La Mia 147

CapitanoUltimo89

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2009
51
0
6
34
Forenza (PZ)
Ciao ragazzi.. oggi ho finalmente deciso di farvi vedere la mia 147.
Vi avviso che non vedrete una super auto ma una modesta 147 che pian piano sto iniziando a personalizzare..
Mi è stata data da papà che dopo 20 anni lascia le Alfa per prendersi una tranquilla Fiat Punto Evo.
Dunque la 147 è del 2002 color azzurro gabbiano con interni in pelle blu scuro. Monta un 1.9 JTD da 115 CV. Non so che serie è :sgrat)
Monta gomme toyo tires. Non guardate i cerchi perchè ha delle normali coppette :nono) che spero di sostituire il PRIMA POSSIBILE :mad2)
Le foto che vedrete sono di qualche settimana fa quindi non aggiornate.
Infatti non si vede l'antennino (tranne che in 3 foto) e l'eliminazione del portatarga (tranne che in una foto?.
Ho apportato piccolissime modifiche.
Dall'antennino (provvisorio, in attesa dell'originale 156)
a qualche adesivo.
Ho eliminato il PortaTarga ma lo vedrete in una sola foto in quanto ieri l'ho rimosso.
Ho messo un led nel portacenere.
Ho montato luci di posizione a 8 led ciascuna per un totale di 16
Per ora monto delle lampadine BLU-XE della Pilot in attesa del Kit Xenon HID :asd)
Led Anche per Le luci targa.
Rimossa scritta 1.9 JTD e sostituita con adesivo GTA rosso.
Installato Porta Assicurazione Alfa Romeo
Adesivo ALFA 147 Terzo Stop
Per ora è tutto qua.. Spero vi piaccia almeno un po' :baby)
A Breve Cerchi In lega (credo da 16)
Spoiler GTA
E poi si vedrà..
Credo che a 20 anni avere una 147 sia già un sogno (O almeno per me lo è) anche se è umile e modesta :nod)
A voi i commenti!



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Posizioni A Led


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

A Fianco Alla EVO Di Papà


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Posizioni A Led


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Rimosso PortaTarga


Uploaded with ImageShack.us
 
CapitanoUltimo89":1wzug66j ha detto:
:scratch) dici?
Anche a me era venuto questo dubbio.. forse devo levare lo stemma posto sui fianchi posteriori :sgrat)

bè anche e soprattutto quello "gta" sul posteriore... :eek:hmamma)
 
CapitanoUltimo89":11si0po5 ha detto:
:scratch) dici?
Anche a me era venuto questo dubbio.. forse devo levare lo stemma posto sui fianchi posteriori :sgrat)

si quelli posteriori meglio toglierli, a mio avviso toglierei il GTA rosso dietro. piano piano migliorera di sicuro la tua 147 :OK)
 
molto bella a parte i vari adesivi soprattutto la mela della apple :eek13) che a mio avviso stona completamente.
 
CapitanoUltimo89":2bg9g7y5 ha detto:
Ciao ragazzi.. oggi ho finalmente deciso di farvi vedere la mia 147.
Vi avviso che non vedrete una super auto ma una modesta 147 che pian piano sto iniziando a personalizzare..
Mi è stata data da papà che dopo 20 anni lascia le Alfa per prendersi una tranquilla Fiat Punto Evo.
Dunque la 147 è del 2002 color azzurro gabbiano con interni in pelle blu scuro. Monta un 1.9 JTD da 115 CV. Non so che serie è :sgrat)

Ciao
Hai fatto bene a mettere un po' di foto :nod)
Dovrebbe essere l'allestimento plug-in dato che vedo sedili in pelle e clima manuale.
Si che mi piace, anche io ho avuto la 147 presto, vedo già tante modifiche e ne leggo alcune future, la migliore è l'upgrade dei cerchi.
Ottima l'intenzione di volerle mettere anche lo spoiler GTA ;)
Ti consiglio un copriterminale e la verniciatura in nero opaco della marmitta o ancora meglio una marmitta sportiva.
Toglierei anche io l'adesivo GTA :nod)
 
Quoto per togliere l'adesivo GTA. Metti su dei bei cerchi e vedrai che la tua 147 cambierà aspetto :OK)
 
Anche io ti consiglio di togliere un pò di adesivi in particolare quello GTA, in quanto si vede ad occhio che non è una GTA :)
Comunque complimenti per il led nel posacenere sta molto bene!! Che procedura hai eseguito per montarlo?
 
ZeroShift":1csajj5l ha detto:
Anche io ti consiglio di togliere un pò di adesivi in particolare quello GTA, in quanto si vede ad occhio che non è una GTA :)
Comunque complimenti per il led nel posacenere sta molto bene!! Che procedura hai eseguito per montarlo?

Grazie a tutti davvero :grazie)

Comunque per il led, ho smontato la cuffia del cambio per accedere allo spinotto dell'accendisigari e da li' l'ho collegato con la relativa resistenza.
Poi l'ho fatto passare per un buco che già c'era nel portacenere. Non so come spiegarti. è un buco coperto da una plastica trasparente che ho rimosso per poi far passare il led.
 
147jet":34xkfc1c ha detto:
CapitanoUltimo89":34xkfc1c ha detto:
Ciao ragazzi.. oggi ho finalmente deciso di farvi vedere la mia 147.
Vi avviso che non vedrete una super auto ma una modesta 147 che pian piano sto iniziando a personalizzare..
Mi è stata data da papà che dopo 20 anni lascia le Alfa per prendersi una tranquilla Fiat Punto Evo.
Dunque la 147 è del 2002 color azzurro gabbiano con interni in pelle blu scuro. Monta un 1.9 JTD da 115 CV. Non so che serie è :sgrat)

Ciao
Hai fatto bene a mettere un po' di foto :nod)
Dovrebbe essere l'allestimento plug-in dato che vedo sedili in pelle e clima manuale.
Si che mi piace, anche io ho avuto la 147 presto, vedo già tante modifiche e ne leggo alcune future, la migliore è l'upgrade dei cerchi.
Ottima l'intenzione di volerle mettere anche lo spoiler GTA ;)
Ti consiglio un copriterminale e la verniciatura in nero opaco della marmitta o ancora meglio una marmitta sportiva.
Toglierei anche io l'adesivo GTA :nod)

Sapresti dirmi che serie è?
La 0 o la 1?
 
CapitanoUltimo89":qmkosuf1 ha detto:
Sapresti dirmi che serie è?
La 0 o la 1?

Certo, è la serie 0, la 1 e successive fanno parte della versione restyling.


CapitanoUltimo89":qmkosuf1 ha detto:
Ecco come la immagino:

CUT

Bella, hai in mente quindi i sottoparaurti? :elio)

P.S. Prima non ci avevo fatto caso, i biscioni sottofreccia dove li hai acquistati? Quello lato passeggero dovrebbe guardare il posteriore dell'auto :nod)
Coglierei l'occasione di sostituirli e metterli proprio sotto la freccia anziché sfalsati.
 
Così come immagini il prototipo starebbe bene :OK)
 
Top