la mia 147 nel virtual garage....

bullone

Nuovo Alfista
12 Luglio 2009
1,106
0
36
44
(cr)
ciao a tutti...
dopo quasi 2 anni di iscrizione a questo forum... ho deciso anche io di parcheggiare la mia 147 nel virtual garage...
eccola....

Allegati

• 100_0530.JPG
    280.2 KB · Visualizzazioni: 859
  • 100_0523.JPG
    264.3 KB · Visualizzazioni: 873
  • 100_0527.JPG
    272.5 KB · Visualizzazioni: 874
  • 100_0525.JPG
    282.5 KB · Visualizzazioni: 868
  • 100_0526.JPG
    281.8 KB · Visualizzazioni: 867
  • 100_0519.JPG
    298.7 KB · Visualizzazioni: 855
  • 100_0520.JPG
    290.9 KB · Visualizzazioni: 867
  • 100_0529.JPG
    283.9 KB · Visualizzazioni: 864
Bella. Uno spoilerino non ci starebbe male. :ciao)

ps: occhio che si vede la targa

Testa":3pwczfot ha detto:
Bella. Uno spoilerino non ci starebbe male. :ciao)

ps: occhio che si vede la targa

ok...
ho provveduto a far sparire qualche numero.... in piu ho aggiunto qualche foto...
grazie mille dei complimenti ... a tutti...

ps: penso che prima o poi lo spoiler arrivera....

Con quei cerchi non possono mancare pinze rosse con scritta alfa romeo bianca!!! Sono d'obbigo!!!!!

Quindi terminalino cromato, spoiler e pinze rosse!!!! :love)

alfajtdm":1dlvhws1 ha detto:
Con quei cerchi non possono mancare pinze rosse con scritta alfa romeo bianca!!! Sono d'obbigo!!!!!

Quindi terminalino cromato, spoiler e pinze rosse!!!! :love)

Sarebbe un bel completameto per la tua 147 :drive)

ciao..
grazie a tutti dei consigli ...
sul fatto dello spoiler ci sto facendo un pensierino... sul fatto del terminale cormato ci sto pensando .. e penso che siano cose che faro.. piu avanti...
sul fatto delle pinze rosse invece sono titubante.. perche se guardate la foto al posteriore :backb) :asd) le fanalerie rosse su il mio blu oltremare non stanno tanto bene... quindi penso che anche le pinze rosse non ci stiano un gran bene.... :scratch) :sgrat)
casomai scurire i fanali posteriori e scegliere un altro colore per le pinze... nere con scritte bianche!!!! :thk) approposito .. come faccio a fare le scritte alfa romeo sulle pinze?? gli adesivi non si squagliano???....
comuque grazie ancora dei consigli...

:ciao) complimenti per la tua 147!
Le pinze sulla tua auto starebbero bene color oro/bronzo con le scritte Alfa Romeo nere!
Mi sembra che qualcuno abbia fatto così con una 147 nera... eccolo viewtopic.php?f=87&t=102515
Non preoccuparti perchè con il calore generato dalle pinze stesse gli adesivi si fondono con la vernice! I miei adesivi sono "Brembo" silver.
:X)

ciao..
ok grazie per la dritta.. comunque anche il colore originale non sta propio male... per ora restano cosi .. al prossimo cambio pastiglie le rivernicio....

bullone":21otrxxq ha detto:
..approposito .. come faccio a fare le scritte alfa romeo sulle pinze?? gli adesivi non si squagliano???....
comuque grazie ancora dei consigli...

Per le scritte adesive, contatta l'utente Ruspy :OK)

ok grazie per le dritte...
come gia scritto al prossimo cambio di pastiglie le vernicio e uppo le foto.

ciao...
aggiornamento foto.... personalizzato navigatore con logo alfa romeo all avvio.. un bel lavoretto fatto con paintshop.... foto un po scadenti... una col flash e una senza....

Allegati

• 100_0545.JPG
    209.5 KB · Visualizzazioni: 794
  • 100_0544.JPG
    288.8 KB · Visualizzazioni: 785
domanda per staff e moderatori..
perche mi avete spostato dal virtual garage della 147 a quello generale????? :sgrat) ????? :sgrat) ?????

innanzitutto complimenti è bellissima...il colore è uno dei miei preferiti!!! ;) poi ti volevo chiedere come va il phonocar?? perchè anche io sono in procinto di acquistare un 2din ed ero un po indeciso :ka) illuminami

ciao...
come radio e molto buona.. l'unica pecca e che tutta la presentazione radio e blu... tranne i tasti sono rossi.. per spiegarmi meglio.. menu radio blu.. menu bluetoot e blu menu mp3 e blu.. poi i dvd non conta perche in riproduzione il menu non si vede.. e il navigatore e del colore mappe .. il logo alfa romeo l ho creato io con paitshop .. se vuoi poi te lo passo ... come prezzo be... e uno dei piu bassi... pero calcola che la mappa col sofware costa 120 euro ed e a parte di qualsiasi marca di radio vai a comprare... comunque ottima...

:grazie) per quanto riguarda i menù quelle che ho visto io sono tutti blu, l'importante è che i tasti siano rossi e che a livello audio-video sia decente in quanto ho intenzione di fare anche un impianto...e soprattutto il navigatore funziona bene oppure perde spesso il segnale??

ciao..
guarda il suono penso che sia piu amplificato di quello della radio di serie... perche a meta volume va in distorsione... e a parita di numeri e piu alta... pero non so dirti la qualita perche ho su le casse originali (non bose) e ad alzare tanto va in distorsione.. anche i bassi non posso alzarli tanto altrimenti distorge... comunque a tante uscite sia rca che dedicate al sub con volume dedicato...
come segnale del navigatore sta a dove metterai l'antenna.. io lho nel longherone del cruscotto dove c'e' aibag... segnale al massimo e non lo perde.. pensa che ho il segnale anche nel garage al chiuso....