La mia 147 Ducati Corse!

Gli iniettori sono diversi tra 150cv e 170cv. Il sistema è sempre a 5 fasi di preiniezione, e nn sono gli stessi del 2.4
ciao
 
ecco alcune foto per Natale, nella neve... :kerstsmi)
88555718.jpg

31552131.jpg

55435098.jpg
 
Dadi Ducati Corse":1v2ha8yi ha detto:
Dopo tanto tempo che giravo in internet per cercare la mia nuova macchina...ho trovato questa 147!
...
Direi che è stato un'ottimo portarsi a casa!!! Complimenti per l'acquisto, la Ducati Corse ha le strisce sottoporta molto belle! :smokin)
 
complimenti x il tuo gioiellino io o il 150 cv in piu con la centralina piu o meno penso di avere i tuoi cv pero mi piacerebbe vedere se ce ancora differenza anche perche la mia nn e q2 cmq complimenti ancora
 
grazie! no no, non ho messo le gomme da neve, infatti con la neve devo andare molto cauto perchè appena accellero le gomme slittano alla grande :specchio)
poi mettere le antineve da 18" sarebbe una spesa troppo grossa e comunque le antineve così grosse non svolgono bene il loro lavoro...
per quest'anno non credo le metterò, poi il prossimo anno vedrò!
anche a me piacerebbe vedere la differenza rispetto ad un 150cv o ancor meglio un 150cv mappato... :nod)
sarebbe bello riuscissi ad andare a Monza quest'anno :drive) ...anche se sinceramente mi spiace un pò strapazzarla già per bene in pista...
 
dai...cerca di farlo iscrivere, avrei piacere di sentire qualcun'altro che ha il mio stesso modello per sapere come si trova e che ne pensa di questa versione!
anzi, fagli i complimenti per il colore, perchè bianca è davvero bella è credo anche molto rara!
 
dopo poco più di un mese che ho la mia 147 e quasi 2500km percorsi, sono molto soddisfatto, è una macchina davvero bella sotto tutti i punti di vista...confort, motore, estetica, consumi...insomma, proprio tutto!
Gli unici "difetti", se così si possono chiamare, che ho notato sono...i fari, che secondo me illuminano un pò pochino o comunque non molto in profondità, non so se sia un difetto della mia, però un mio amico che ha anche lui la 147 mi ha detto la stessa cosa...ed il cambio, perchè trovo che sia un pò duro nell'inserire la retro, spesso per non sforzare troppo inserisco la prima e poi subito la retro, così entra senza nessuna difficoltà!
per il resto per ora è proprio una gran bella macchina!!! :A)
 
Dadi Ducati Corse":na8qvm95 ha detto:
ed il cambio, perchè trovo che sia un pò duro nell'inserire la retro, spesso per non sforzare troppo inserisco la prima e poi subito la retro, così entra senza nessuna difficoltà!

all'inizio è normale, non ti preoccupare! i componenti del cambio ci mettono un pò ad assestarsi quando sono nuovi, l'ho notato su diverse vetture nuove!
 
bè, meno male...allora speriamo che sia solo questione di assestamento...
ora posto qualche foto:
gli interni...
interni.jpg

la plancia...
laplancia.jpg

i sedili con il logo DC ricamato...
logoducaticorsesuipoggi.jpg

ed il mitico tastino SPORT... :drive)
tastinosport.jpg
 
per i fari io ho notato la stessa cosa ma da quando ho messo gli xenon problema risolto :nod)

il cambio a me fa lo stesso scherzetto con la 3° e la retro :cry:

la pedaliera l'hai montata tu o è di serie ?
 
cubox":2gsoj3on ha detto:
per i fari io ho notato la stessa cosa ma da quando ho messo gli xenon problema risolto :nod)

il cambio a me fa lo stesso scherzetto con la 3° e la retro :cry:

la pedaliera l'hai montata tu o è di serie ?

anche io avevo pensato agli Xenon, però siceramente vorrei evitare di montare pezzi per cui mi possono fare storie, siccome arrivo da una macchina che era tutto tranne che originale...vorrei tenermi questa il più possibile a norma per evitare di farmi fermare ed avere grane...
per il cambio io ho notato che la retro ogni tanto fa i capricci ed a volte la prima entra con un pò di difficoltà, però bisogna anche dire che ci sono temperature esterne piuttosto basse...quindi specialmente a macchina fredda, credo sia normale!
ah...la pedaliera è di serie, per ora non ho modificato nulla...nemmeno l'antennino :lol:
 
Top