la mia 147 azzurro gabbiano 1.9 jtd distinctive 150000 km

ragazzi...dopo la soddisfazione dei 150 000 km ...l altra sera mia ha lasciato fermo per strada...
non pensate male..era solo la batteria , l ho fatta ripartire con l aiuto di un amico,e lunedi sono stato costretto a comprarla
80 ah e 600 di spunto € 75 e l ha pure montata il ricambista.. :yep)
penso sia un ottimo prezzo visto quelli che girano,anche perchè a mio padre sulla 156 la stessa batteria l hanno impaccata € 95 circa 3 mesi fa
adesso prox. sett mi appresto per il tagliando
:ciao) :ciao)
 
lucio-07":12lxtkcj ha detto:
ragazzi...dopo la soddisfazione dei 150 000 km ...l altra sera mia ha lasciato fermo per strada...
non pensate male..era solo la batteria , l ho fatta ripartire con l aiuto di un amico,e lunedi sono stato costretto a comprarla
80 ah e 600 di spunto € 75 e l ha pure montata il ricambista.. :yep)
penso sia un ottimo prezzo visto quelli che girano,anche perchè a mio padre sulla 156 la stessa batteria l hanno impaccata € 95 circa 3 mesi fa
adesso prox. sett mi appresto per il tagliando
:ciao) :ciao)
direi che il prezzo e' ottimo :OK)
 
ecco un paio di foto tanto per non farvi dimenticare la mia bella :asd)
 

Allegati

  • 20120701_165947.jpg
    228.4 KB · Visualizzazioni: 199
  • DSC_0107.jpg
    193.6 KB · Visualizzazioni: 200
eh,Lucio,io non me la sono dimenticata,sempre splendida :OK) ,poi,non è perchè ce l'ho anche io eh :angel) ,ma quel colore oltre ad essere particolare (hai fatto caso poi ai riflessi?),è anche raro da trovare,sono tutte nere!(stanno molto bene in nero,pero'...)ci starebbero bene 4 cerchi tipo gta,che dici?
 
per alfa boss
i riflessi quando è pulita sono fantastici..per i cerchi se qulacuno mi chiedde di fare scambio alla pari con miei li prenderei volentieri,non perchè questi non mi piacciano ,ma per cambiare un look all auto

per pierpy
momentaneamente nulla perchè ho avuto la batosta dell assicurazione da sommare a delle spese per avviare un negozio,e quindi è tutto in stand by
prox farò un paio di cosette

per maxx
prima avevo gli elegance da 15 , che erano quelli di serie per le distinctive serie 0 , se solo li avessero fatti da 17 avrei tenuto quelli senza pensarci su , per me hanno un disegno fantastico
grazie dei complimenti a tutti
:ciao) :ciao)
 
secondo me ci starebbero benissimo su anche i tristar da 17,sono molto sportivi e forse risparmi qualcosa rispetto ai gta,che hanno anche un aspetto un po' pesante.concordo,bisogna tenerle puliteeeee!quando ci passo la cera la mia sembra appena uscita dal concessionario(eh...ma quando ce la passo pero'... ogni morte di papa si dice qua :lol: :wall)
 
Bella!! Cerchi 17" TI Come quelli di Anakin :OK)
 
i TI li vedo meglio sulla serie 1
ho trovato la foto di una serie0 con i ti
come colore dovrebbe essere uguale alla tua
annunci_27411_1.jpg
 
la maggior parte dei cerchi vengono concepiti insieme alle auto...
i TI sono stati creati per la serie 0 e poi adattarsi anche alla serie 1...
 
caspita i ti sono uno spettacolo,e secondo me stanno benissimo,per quanto riguarda i tristar a me personalmente non piacciono.
i gta sono stati un mio pensiero ricorrente da un paio di anni
 
se i tristar non ti piacciono,vai di gta!i ti li vedo piu'per la serie 1 ,e i gta sono uno spettacolo(sembrano anche piu'grossi) ,unica pecca:sono difficili da pulire :cry: oltretutto ora,si trovano a prezzi interessanti,e sul nostro colore stanno benone :OK)
 
vi aggiorno su una piccola modifica fatta domenica(unico giorno in cui posso andare al mare,lo dedicato alla bella...se non è amore questo...)finalmente dopo quasi 7 mesi di accantonamento ho montato l impianto bose.
soltanto che quando l ho acquistato era per alfa gt,quindi il sub necessita di qulche piccola modifica per essere ben "mimetizzato" nel bagagliaio.
adesso dopo aver montato le due vie negli sportelli e aver passato tutta la cavetteria sotto il battitacco, mi appresto a ricevere a casa un sub specifico per 147 con moquette trovato a 50 € spedito, quindi mi trovo costretto a vendere quello della gt...se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti in pvt
:ciao) :ciao)
 
Top