la mia 147 azzurro gabbiano 1.9 jtd distinctive 150000 km

lucio-07

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2011
91
0
6
scusate la qualità delle foto ,ma nonostante 8 mpx è pur sempre un cellulare l iphone.
a presto le foto con qualità migliore ,ma soprattutto quelle di come si presentava l auto al momento dell acquisto
:ciao)
 

Allegati

  • IMG_0204.JPG
    154.1 KB · Visualizzazioni: 561
  • IMG_0221.jpg
    133 KB · Visualizzazioni: 569
  • IMG_0224.JPG
    120.8 KB · Visualizzazioni: 557
  • IMG_0222.jpg
    214.4 KB · Visualizzazioni: 555
Molto bella. Ovviamente aspettiamo di vedere altre foto :elio) Hai in mente altre modifiche? :ciao)
 
grazie testa comunque si ho in mente di mettere un piccolo spoiler magari quello della gta, un terminale di scarico (già in cantiere il progetto) OO da 70mm che a me piace un sacco e verniciare lo scaldabagno di nero,poi pensavo pinze dei freni verniciate magari nero lucido, e poi.......non so ma perennemente work in progress
ciaoo
 
veramente bella :ciao)
balle foto non riesco a capire se è una 3 o 5 porte
che motore ha?
lo spoiler gta e il boiler nero sono quasi d'obbligo :D

ho letto solo adesso la tua presentazione, complimenti per la scelta, il 1.9 115 cv va molto bene
 
grazie 1000 per i complimenti comunque è una 5 porte,il bello della 147 è questo,3 o 5 porte non cambia poi così tanto come linea
:asd)
 
scusate ma per sbaglio ho cretao un doppio topic quindi chiudo questo e continuo in modifiche estetiche
 
lucio-07":3nybjb9x ha detto:
scusate ma per sbaglio ho cretao un doppio topic quindi chiudo questo e continuo in modifiche estetiche


Lucio continuate tranquillamente a discutere della tua bella auto in questo topic visto che è nella sezione corretta.
 
si di cambiamenti ne ho fatti,ma ogni giorno ho un idea nuova,adesso la cosa imminente è rimappa della centralina,non l ho fatta prima perchè dovevo sistemare qualcosina di piu importante
poi quasi pronto il progetto per il terminale di scarico doppio OO da 70 mm(un idea tutta mia,appena è pronto vi spiego tutto)
per i fari penso di aspettare un altro po di tempo che si opacizzano quelli miei orig(non manca tanto)e compro quelli a parabola nera
tempo a tempo e faccio tutto :yep)
 
anakin quello che dici tu è verissimo,ma alla fine la frizione ad ora non da nessun segno di cedimento,quindi penso di andare tranquillo tanto comunque è una parte dell auto soggetta ad usura sia con rimappa che senza,appena :dead) la cambiamo e ritorneremo piu forti di prima :muaha)
comunque avere 142.000 km e quasi non sentirli,a parte manutenzione ordinaria.
che dio benedica l inventore del jtd 115 cv detto anche highlander :D
 
Complimenti per la tua piccola :inocchio) e credo che abbiamo in progetto una cosa simile io e te.... :elio) :OK)
Spero di poterla vedere dal vivo ;)
Saluti Max.
 
abbiamo di sicuro idee chiare, ma io pezzi di alluminio non ne ho :lol:
comunque grazie per i complimenti
 
lucio-07":xpvkmq4q ha detto:
grazie testa comunque si ho in mente di mettere un piccolo spoiler magari quello della gta, un terminale di scarico (già in cantiere il progetto) OO da 70mm che a me piace un sacco e verniciare lo scaldabagno di nero,poi pensavo pinze dei freni verniciate magari nero lucido, e poi.......non so ma perennemente work in progress
ciaoo

Direi che hai in mente le modifiche giuste!E' già bella così, chissà dopo queste!
Complimenti!
 
come promesso ecco alcune foto ,non recentissime(mancano frecce bianche e paracolpi in tinta) spero che appreziate
:ciao)
 

Allegati

  • DSCN1895.jpg
    236.7 KB · Visualizzazioni: 451
  • DSCN1888.jpg
    DSCN1888.jpg
    146.8 KB · Visualizzazioni: 450
  • DSCN1894.jpg
    234.2 KB · Visualizzazioni: 461
  • DSCN1899.jpg
    225.3 KB · Visualizzazioni: 460
Top