La Mia 147 105cv progression nero carbonio

quoto riccardo, a me sono capitati buoni invece un 'amico li rispedii indietro e se ne fece dare altri perchè la taratura nn andava bene..
si ora con il ghiera è esageratamente rigida infatti appena finite ste ferie provo ad alzarla un pò avanti giusto 1 o forse 2 cm massimo esteticamente cambierà poco ma almeno l'ammo lavorerà un pò di più :D
 
alfaled":3ezhluxg ha detto:
quoto riccardo, a me sono capitati buoni invece un 'amico li rispedii indietro e se ne fece dare altri perchè la taratura nn andava bene..
si ora con il ghiera è esageratamente rigida infatti appena finite ste ferie provo ad alzarla un pò avanti giusto 1 o forse 2 cm massimo esteticamente cambierà poco ma almeno l'ammo lavorerà un pò di più :D


io miei dopo 10mila km perdono olio...sembra di essere in gondola quando prendo un dislivello :splat) mese prossimo ammo nuovi :asd)
 
bbriccardo88":13ydrmhb ha detto:
alfaled":13ydrmhb ha detto:
quoto riccardo, a me sono capitati buoni invece un 'amico li rispedii indietro e se ne fece dare altri perchè la taratura nn andava bene..
si ora con il ghiera è esageratamente rigida infatti appena finite ste ferie provo ad alzarla un pò avanti giusto 1 o forse 2 cm massimo esteticamente cambierà poco ma almeno l'ammo lavorerà un pò di più :D


io miei dopo 10mila km perdono olio...sembra di essere in gondola quando prendo un dislivello :splat) mese prossimo ammo nuovi :asd)

sempre presi da : ammortizzatoriauto.com ??
 
pierpy_90 GP":bzqizitp ha detto:
bbriccardo88":bzqizitp ha detto:
alfaled":bzqizitp ha detto:
quoto riccardo, a me sono capitati buoni invece un 'amico li rispedii indietro e se ne fece dare altri perchè la taratura nn andava bene..
si ora con il ghiera è esageratamente rigida infatti appena finite ste ferie provo ad alzarla un pò avanti giusto 1 o forse 2 cm massimo esteticamente cambierà poco ma almeno l'ammo lavorerà un pò di più :D


io miei dopo 10mila km perdono olio...sembra di essere in gondola quando prendo un dislivello :splat) mese prossimo ammo nuovi :asd)

sempre presi da : ammortizzatoriauto.com ??

sì :splat)
 
31031_545529735473109_805663622_n.jpg

525725_545529585473124_1633945666_n.jpg

60177_545529458806470_937387628_n.jpg

285767_545550142137735_1224390624_n.jpg
 
alfaled":1bnwvbz9 ha detto:

:asd) ...ciao alfaled...queste foto sono state scattate in pista,veeeeeroooo? :elio) ;) ...belle foto comunque,bei cerchi,bella macchina, tu invece...simpatico! :D ... :asd) :lol: :lol: scherzo eh! non ti si vede neanche!... :asd) ;)
:celebrate)
 
:crepap) :crepap) grazie, ero in autostrada andando sulla pista ISAM di Anagni..
in effetti sono un pò bassino :marameo)
 
alfaled":533tszd6 ha detto:
:crepap) :crepap) grazie, ero in autostrada andando sulla pista ISAM di Anagni..
in effetti sono un pò bassino :marameo)

no,non sei tu ,è l'assetto :nod) :asd) ...comunque te lo ridico:sti cerchi sono una favolaaaaa :love) :love) :love) :love) :love),e complimenti pure al fotografo! :OK)
 
Grande alfaled era un po' che non passavo di qua!

Davvero belle ste foto "in corsa"!!

Complimenti per la tua bella 147 Nero Carbonio, gran colore, la mia prima 147 lo era!
 
Bella!! È lo spoilerino? E quella tedesca dietro? :scratch)
 
Top