La Mia 147 105cv progression nero carbonio

Tenebrosamente bella :love)
 
i cerchi sono momo v 10..ma ora non hanno piu niente di momo!!..ho fatto togliere la scritta sul bordo e stò aspettando i coprimozzi nuovi con logo alfa romeo..
grazie mille ragazzi per i complimenti!! :hail) :grazie)
 
WOwww bellissima !!!!!!!! :?: :?: :?: :?: ... Mi piace come l'hai schiaffata per terra .. Yesssss

Farei anch'io... ma gia adesso col -3.5 quando entro a casa raspo dappertutto... Bel lavoro !!!
 
:elio) :elio)
485861_413599618666122_100000482633990_1668301_814714198_n.jpg
 
complimenti, molto bella e mooolto bassa :OK)
ho letto che hai collegato le strip led sottoportiera con un adattatore alla lampadina, mi potresti dire dove l'hai trovato??
li sto cercando da un pò ma non ne trovo!!
potresti anche dirmi quali strip hai messo? illuminano a giorno :?:
 
beh le streapled le trovi in qualsiasi autoricambi tuning nn è poi così difficile trovarli, l'adattatore per la w5w a me è uscito insieme alle streap e cmq è già da molto che le ho tolte, ho messo una lampada a 9 led al posto della lampada gialla originale e illumina quanto basta!!
 
alfaled":2mg0a7cn ha detto:
beh le streapled le trovi in qualsiasi autoricambi tuning nn è poi così difficile trovarli, l'adattatore per la w5w a me è uscito insieme alle streap e cmq è già da molto che le ho tolte, ho messo una lampada a 9 led al posto della lampada gialla originale e illumina quanto basta!!
non mi hai dato nessuna info utile :D
strip ne ho e ne ho messo diverse.. ma non sono così luminose,
inoltre sembra proprio la misura giusta la tua, oltre che illuminare molto di più delle normali striscie!
per l'adattatore non sai dirmi dove recuperarlo?? io non lo riesco a trovare
 
Ehm...più bassa di così è difficile fare!

A me piace tantissimo, e i nuovi cerchi sono ancora più belli! Unico neo ho visto che hanno una convergenza piuttosto accentuata, credo sia il compartimento sospensioni a dare quell'effetto :asd) comunque al posteriore decisamente, urge lo spoiler e...sembra vuota, non so...forse un cenno di sigle non ci starebbe male male sai? Complimentoni!
 
:grazie)
la campanatura è venuta così da sola, dovuta all'assetto basso, appena ho la possibilità devo modificarla anche al posteriore in modo da renderla se nn uguale almeno simile( e le gomme ringrazieranno :lol: ) e poi abbassare ancora un pò..
per lo spoiler sono gusti a me nn mi piace..
 
Abbassarla ancora un po' ?! :hail) Figurati che io qui tocco con l'assetto originale!

Se proprio lo spoiler normale non ti piace prova a guardare il piccolo lineaccessori ;)
 
ciao alfaled,posso solo dirti una cosa:per i cerchi hai proprio gusto!i neri di prima erano fantastici,e questi,tipo canale rovesciato sono spettacolari!(solo che sono un po' golf style,ma cosa sono:bbs?)poi,l'assetto,benche'non troppo comodo dona molto all'estetica dell'auto,in generale.complimenti.unica cosa che a me non piace,e piu' che altro non ho capito,cosa sono quei bollini(o adesivi) sul lunotto posteriore?
 
molto bella così ma io mi chiedo come fai ad andarci in giro! :jaw)
quanti km fai all'anno circa?
 
grazie a tutti..
lo stile che segue l'auto infatti è tedesco, per i cerchi questi mi piacciono così ma nn sono ancora perfetti, manca la copertura centrale che devo far fare su misura in alluminio ma lo farò piu in là..ora li continuo a sfruttare così visto che li ho presi usati..anzi se a qualcuno interessano i momo che avevo prima fatemi un fischio che sono in vendita :OK)
l'auto fa circa 20 mila km all'anno :asd)
 
Top