E' giunta l'ora che vi presenti per bene la mia :inocchio) ...Ci ho messo un po' per cercarla ma alla fine a maggio dell'anno scorso l'ho trovata e non me la sono lasciata scappare!! L'ho presa usata e aveva 24404 km. E' la versione progression e quindi non è che ha molte cose...quello che ha adesso è perché ce l'ho messo io!
Le modifiche che ho fatto sono:
Modifiche che spero di fare in futuro:
Ecco alcune foto di come era quando l'ho presa dalla concessionaria di auto usate:
Esterni
Interni
Motore
Cerchi in lega da 16''
Il mio portachiavi
Il tappetino del piano lunotto
L'autoradio
Senza tunnel per montare il bracciolo hmamma)
Bracciolo e bocchetta posteriore montati
Per finire una foto in tenuta invernale con gomme da neve cerchi in ferro e copricerchi
Aspetto vostri commenti pareri o opinioni :OK) !
Le modifiche che ho fatto sono:
- Cambiata l'autoradio di serie con la lg lac5900rn con frontalino grigio e illuminazione rossa e con presa usb e aux
- Tappetino piano lunotto nero con logo Alfa Romeo bianco
- Montato bracciolo originale
- Montata la bocchetta posteriore con il tubo dell'aria
Modifiche che spero di fare in futuro:
- Montaggio cruise control (ho già controllato ed è predisposta :elio) :yep) !!)
- Passaggio a cerchi in lega da 17'' (sto già facendo un pensierino per quelli che erano di serie sulla exclusive...mi piacciono troppo :love) :sbav) ma non so dove trovarli perché li vorrei originali e nuovi ma non ci sono più come ricambi alfa :sic) )
- Terminale cromato (forse)
Ecco alcune foto di come era quando l'ho presa dalla concessionaria di auto usate:
Esterni
Interni
Motore
Cerchi in lega da 16''
Il mio portachiavi
Il tappetino del piano lunotto
L'autoradio
Senza tunnel per montare il bracciolo hmamma)
Bracciolo e bocchetta posteriore montati
Per finire una foto in tenuta invernale con gomme da neve cerchi in ferro e copricerchi
Aspetto vostri commenti pareri o opinioni :OK) !