La marmitta perché é cosi visibile?????

jannetz

Nuovo Alfista
14 Aprile 2005
59
0
6
NIZZA
Ciao a tutti per quale motivo una macchina cosi bella monta un marmitta cosi brutta e visibile????
Non me ne ero mai reso conto prima.....é cosi su tutti i modelli oppure no...???..io sto aspettando la mia 147 1.9 CUP e spero proprio che la marmitta non assomigli a un boiler dell'acqua calda......grazie per gli eventuali chiarimenti....

anche nel restyling non è stata coperta più di tanto, perchè non si può abbassare tanto così il paraurti posteriore

La versione Cup fa parte della prima serie.

Ma l'hai presa completamente a scatola chiusa? Sono 4 anni e mezzo che è in giro, ti sarai fatto un'idea prima dell'acquisto, no?

no perché in Francia non c'é ??????quindi ne ho vista qualcuna in italia ma per breve tempo......quindi ho fatto molte domande prima di prenderla.....

la Cup è in pratica una progression superaccessoriata....l'hanno fatta principalmente allo scopo di smaltire tutte le scorte di 147 prima serie.

Se fai caso, anche con la 156 (anch'essa a fine carriera) hanno fatto la stessa cosa, "inventando" la versione sport :OK)

secondo voi l'ha compro a 16000 euro, kilometro zero a quanto posso rivenderla l'anno prossimo se ci faccio circa 25000 km?????

jannetz":3vdsb3n6 ha detto:
secondo voi l'ha compro a 16000 euro, kilometro zero a quanto posso rivenderla l'anno prossimo se ci faccio circa 25000 km?????

Non so quanto varrà l'anno prossimo ma a 16000 euro è un affare,
probabilmente l'anno prossimo potresti riuscire a venderla a circa 15000 euro.

comunque non conosco i motivi dei tuoi intendimenti
ma io non la venderei così presto.

i miei intendimenti sarebbero quelli di vendere l'auto tra un anno in modo di recuperare i miei soldi e reinvestirli in un'altra auto più nuova in modo da non avere mai o pochi problemi di meccanica o simili sopratutto visto e considerato il prezzo capisci cosa intendo