La marmitta perché é cosi visibile?????

jannetz":33ozpl2v ha detto:
i miei intendimenti sarebbero quelli di vendere l'auto tra un anno in modo di recuperare i miei soldi e reinvestirli in un'altra auto più nuova in modo da non avere mai o pochi problemi di meccanica o simili sopratutto visto e considerato il prezzo capisci cosa intendo
se queste sono le tue intenzioni, comprare un' auto non credo sia la migliore soluzione.
Conviene valutare il leasing, o le varie offerte delle case in cui tieni l' auto nuova un periodo (di solito 2 anni) e poi decidi se comprarla definitivamente oppure dare la differenza e prenderne un' altra nuova.
Uno di noi con questa formula (buy-back) sta per prendere la 3° 147

jannetz":5sqn701s ha detto:
Ciao a tutti per quale motivo una macchina cosi bella monta un marmitta cosi brutta e visibile????
Non me ne ero mai reso conto prima.....é cosi su tutti i modelli oppure no...???..io sto aspettando la mia 147 1.9 CUP e spero proprio che la marmitta non assomigli a un boiler dell'acqua calda......grazie per gli eventuali chiarimenti....
E' l'unico dettaglio di quest'auto che non mi piace.
Io ho la restyling ma la marmitta, purtroppo, non l'hanno cambiata.
E neanche l'aggiunta (sulla nuova 147) del piccolo spoiler alla base del paraurti posteriore riesce a nasconderla.
Pazienza.

come dicevo sopra abbassare il paraurti così tanto da nasconderla non si riusciva, ostacola poi i flussi d'aria così basso
avevo chiesto a Egger :)