la maledizione degli spammoni fa nuova vittima..

marco86

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
4,943
0
36
nella boscaglia del canavese
dopo la confessione di laika e la sua sparizione causa lavoro, 10eminuti fa chiamano pure me..e il grande capo mi fa..nuovo cliente...da dopodomani è fisso in alenia aereospaziale e all'occorenza andrà nella sede di caselle all'aereonautica, gestione rete e manutenzione server....

questo vuol dire che non posso + passare le mie ore con voi...ma sto giro mi tocca scobbare davvero, anche xk in corso marche sono 4000 e passa pc da seguire in 5, a caselle non so ma mi ricordo che la sala macchine era tipo un'hangher di 1000pc...

povero forum...sneza spammoni come farete?

io ogni mattina dico la preghierina ...scapa travaj che mi ruvu...(tradotto scappa lavoro che io arrivo) ma sto giro non ha funzionato a sufficienza...potro essere sul forum solo dopo le 7 di sera... :mecry2) :mecry2)

va be allora le redini passano a me e a Monika :asd)

Marco mi dispiace :asd) :culo)

laika":h68ftva2 ha detto:
marco86":h68ftva2 ha detto:
grazie ragazzi...spero di ciulare qualche connessione :OK)

ti insegno come si fa :elio) :elio) :elio)
la vedo difficile...hanno una rete superprotetta e non posso portare ne programmi ne cd dentro...e poi non posso entrare dai pc dove andrò xk non è bello che quando controllano i log delle statistiche mi vedono 8 ore al giono qua :asd)

Il Padrino":3d6ltamg ha detto:
Allora forse potrò riuscire a recuperare :crepap) :crepap)
mi sa che mi doppi pure...usciro alle 18 e alla sera passo da Gianni a mathi, quindi la vedo dura...al max seguiro tunig meccanico che nono ci sono migliardi di post al giorno :?:

poi cmq appena sono la devo trovare un modo per collegarmi non resito se no :p

marco86":3acrrbqc ha detto:
laika":3acrrbqc ha detto:
marco86":3acrrbqc ha detto:
grazie ragazzi...spero di ciulare qualche connessione :OK)

ti insegno come si fa :elio) :elio) :elio)
la vedo difficile...hanno una rete superprotetta e non posso portare ne programmi ne cd dentro...e poi non posso entrare dai pc dove andrò xk non è bello che quando controllano i log delle statistiche mi vedono 8 ore al giono qua :asd)
scherzi a parte, il lavoro viene prima mi raccomando :OK)

marco86":1r6zvrc8 ha detto:
Il Padrino":1r6zvrc8 ha detto:
Allora forse potrò riuscire a recuperare :crepap) :crepap)
mi sa che mi doppi pure...usciro alle 18 e alla sera passo da Gianni a mathi, quindi la vedo dura...al max seguiro tunig meccanico che nono ci sono migliardi di post al giorno :?:

poi cmq appena sono la devo trovare un modo per collegarmi non resito se no :p

:crepap) :crepap) :crepap)

@laika: tranqulla lo so...lo sapevo che prima o poi mi mandavano a fare il crumiro...

@paddrreee:ti faccio staccare l'accesso a internet da gianni la prima volta che passa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ti faccio mille sabotaggi... :OK)