ihhihi siete voi che mi fate mandare dai clienti in giro per non lasciarmi in sede a intuppare il forum..la richiesta è partita da voi ditelo che vengo a lavarare da voi..ihiihhigiakomino":16l05abc ha detto:marco86":16l05abc ha detto:povero forum...sneza spammoni come farete?
andremo + forte :culo)
marco86":29sno3gi ha detto:maledetti qua tutti che mi mandano a lavura...giovedì inizio...devo solo fare la visita medica xk dovro passare in ambienti sterili..non ho capito..fatto sta che giovedi ho una visita di diverse ore...hiiih sto giro mi mandano sulla luna quelli dell'alenia :crepap) :crepap) :crepap)
@RR: il buon lavoro era per me....tu non sai neppure come si legge quella parola :nod):asd)
be dai ci beccheremo in piola a mangiare :OK)mezzostordito":1jhrsqhy ha detto:il serverà fara festa per 3 mesi :crepap) :crepap) cmq mi dispiace in fondo :OK)
hihihihi tu non sai leggere solo questa parola ---> L A V O R O <---R.R.GT":9pp55xtf ha detto:a parlato :evil:
tu non sai leggere :asd)
marco86":1fcei99k ha detto:hihihihi tu non sai leggere solo questa parola ---> L A V O R O <---R.R.GT":1fcei99k ha detto:a parlato :evil:
tu non la leggi...tu la metti in pratica :nod)R.R.GT":f7qxrt8s ha detto:marco86":f7qxrt8s ha detto:hihihihi tu non sai leggere solo questa parola ---> L A V O R O <---R.R.GT":f7qxrt8s ha detto:a parlato :evil:
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
infatti io so leggere bene la parola
:spam) :spam) :spam) :spam)
:asd) :asd) :asd)
marco86":2f236bed ha detto:tu non la leggi...tu la metti in pratica :nod)R.R.GT":2f236bed ha detto:marco86":2f236bed ha detto:hihihihi tu non sai leggere solo questa parola ---> L A V O R O <---R.R.GT":2f236bed ha detto:a parlato :evil:
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
infatti io so leggere bene la parola
:spam) :spam) :spam) :spam)
:asd) :asd) :asd)