Ciao a tutti,purtroppo ho un problema da un anno ed e il seguente...
quando lascio il volante per vedere se cammina dritta la macchina mi cambia 3 corsie in uno spazio di 300 metri in autostrada alla velocita' di 100km +o- avendo problemi anche in frenata (si imbarca).
Siccome ho preso una buca nn eccessiva ma probabile causa del problema,ho provato le seguenti operazioni ma SENZA ALCUN RISULTATO:
-convergenza
-convergenza pronto pista
-cambio gomme da 17' good year f1 a pirelli 15' (escludendo problemi di deriva delle f1)
-sostituzione degli ammortizzatori
-montante
-braccio
-spostare furi di 0.5 gradi la convergenza per bilanciare
Ora sto per provare la scatola guida e il bracceto all'interno.
Qualcuno mi puo aiutare??vi prego sono alla frutta...o la faccio schiacciare sta macchina o nn so piu cosa fare...
Spero nella vostra esperienza... :hail)
quando lascio il volante per vedere se cammina dritta la macchina mi cambia 3 corsie in uno spazio di 300 metri in autostrada alla velocita' di 100km +o- avendo problemi anche in frenata (si imbarca).
Siccome ho preso una buca nn eccessiva ma probabile causa del problema,ho provato le seguenti operazioni ma SENZA ALCUN RISULTATO:
-convergenza
-convergenza pronto pista
-cambio gomme da 17' good year f1 a pirelli 15' (escludendo problemi di deriva delle f1)
-sostituzione degli ammortizzatori
-montante
-braccio
-spostare furi di 0.5 gradi la convergenza per bilanciare
Ora sto per provare la scatola guida e il bracceto all'interno.
Qualcuno mi puo aiutare??vi prego sono alla frutta...o la faccio schiacciare sta macchina o nn so piu cosa fare...
Spero nella vostra esperienza... :hail)