la licenza d'uccidere esiste davvero

ma sbaglio o quella è una notizia datata?
mi pare che ultimamente abbia aggiornato la sua lista infrazioni

mi domando come faccia a dormire.
 
Ma dopo 6 volte che gli tolgono la patente ancora gliela ridanno? Mi pare strano....
 
casellante":3hwoc9k8 ha detto:
P-E-N-A D-I M-O-R-T-E

non aggiungo altro che è meglio!!!

però è assurdo pensare che lo si debba ammazzare perchè non si riesce a levargli la patente. Per logica sarebbe più facile la seconda :splat)

cioè alla prima ciclista che ha tirato sotto da ubriaco si strappa la patente e ciao, il camionista non lo fai più vai a fare un altro lavoro, fine
 
Vespa 2":7qfuyxwi ha detto:
casellante":7qfuyxwi ha detto:
pyro":7qfuyxwi ha detto:
Ma dopo 6 volte che gli tolgono la patente ancora gliela ridanno? Mi pare strano....

non c'è niente di strano nella repubblica delle banane................. :ignore) :ignore)

Esatto.. :KO) :KO) :KO)

Pure voi avete ragione!! Sapete com'è no, si pensa sempre che qualcosa funzioni pure qui da noi..........ma a quanto pare!!
 
a mio parere deve funzionare in questo modo:

se qualcuno provoca la morte di qualcun'altro(ma la prima volta che lo fa,non la dodicesima)gli si confisca la patente,ovvero il responsabile non potrà mai più nella sua vita guidare qualsiasi mezzo che non sia una bicicletta.

ma proprio mai più,finchè non muore(speriamo)
 
pensa te cosa succede in italia,questo assassino gira liberamente per le strade e magari a me sospendono la patente perchè ho la barra duomi............... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Poi dici che il mondo sembra girare alla rovescia...

Magari ci si becca quasi il carcere se si scarica un mp3 da internet e chi ammazza altra gente sta ancora a zonzo...

come dice vasco:

"c'è qualcosa che non va, in questo cielo!"
 
Top