Bravissima tesoro!!!!Leia":10gcxw4k ha detto:ahahahaa si è vero XD
bellissimi i cocomeri li ho raccolti stamattina! belli grossi :sbav)
Stasera curo i maialoni della mia fattoria.....e toso pure le pecorine!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bravissima tesoro!!!!Leia":10gcxw4k ha detto:ahahahaa si è vero XD
bellissimi i cocomeri li ho raccolti stamattina! belli grossi :sbav)
marco1974":3io6ayhs ha detto:voglio vedere chi ha 8 elefanti come me :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :lol: :lol: :lol: :lol:
marco1974":vlyta9gf ha detto:voglio vedere chi ha 8 elefanti come me :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :lol: :lol: :lol: :lol:
ne ho 9!!!! :asd)marco1974":2s7jscbv ha detto:voglio vedere chi ha 8 elefanti come me :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :lol: :lol: :lol: :lol:
Elena79BO":3g01ipzv ha detto:ne ho 9!!!! :asd)marco1974":3g01ipzv ha detto:voglio vedere chi ha 8 elefanti come me :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :lol: :lol: :lol: :lol:
Leia":fn252lt8 ha detto:cmq quello che volevo chiedere: mentre si zappa a volte salta fuori un coso giallo dal terreno che sembra un soldo, ma non so cosa significhi, e se bisogna fare qualcosa, qualcuno ha capito che cacchio è?
erikuzza":39g26c8a ha detto:Leia":39g26c8a ha detto:cmq quello che volevo chiedere: mentre si zappa a volte salta fuori un coso giallo dal terreno che sembra un soldo, ma non so cosa significhi, e se bisogna fare qualcosa, qualcuno ha capito che cacchio è?
Risposta trovata!
"Quella moneta è un piccolo bonus di 100 coin. Se cade in testa del tuo personaggio viene preso, altrimenti se ricade nel terreno andrà perso"
Si ne ho una!!! :X)erikuzza":11de27l6 ha detto:Qualcuno di voi ha le mucche rosa che fanno il latte alla fragola?![]()
Elena79BO":22bh3jxg ha detto:Si ne ho una!!! :X)erikuzza":22bh3jxg ha detto:Qualcuno di voi ha le mucche rosa che fanno il latte alla fragola?![]()
:sbav)erikuzza":3c0gmnxl ha detto:Elena79BO":3c0gmnxl ha detto:Si ne ho una!!! :X)erikuzza":3c0gmnxl ha detto:Qualcuno di voi ha le mucche rosa che fanno il latte alla fragola?![]()
Tra il latte al cioccolato e quello alla fragola potrei fare tanti buonissimi milkshake :sbav) :sbav) :sbav)
marco1974":3cnu2uwz ha detto:non riesci ad impilarle,secondo me è un effetto ottico dovuto al fatto che se le metti sfalsate in diagonale sembrano una sull'altra..
ste1978":cwe9x6z6 ha detto:Presente .. ho scoperto solo ora questa Lega!!
Leia":nwg3gig2 ha detto:ste1978":nwg3gig2 ha detto:Presente .. ho scoperto solo ora questa Lega!!
benvenuto principe di farmville!!!
visto che hai il punteggio più alto di tutti![]()
ste1978":30a6ljl0 ha detto:Leia":30a6ljl0 ha detto:ste1978":30a6ljl0 ha detto:Presente .. ho scoperto solo ora questa Lega!!
benvenuto principe di farmville!!!
visto che hai il punteggio più alto di tutti![]()
:asd) dovremmo mettere la classifica (e aggiornarla) qui in questa lega..