Yaco 147 T.I.":1uvx3jg1 ha detto:Altro contadino presente all'appello :asd) :asd)
erikuzza":1j8b3wim ha detto:Yaco 147 T.I.":1j8b3wim ha detto:Altro contadino presente all'appello :asd) :asd)
Ciao (quasi) gemellino!!! :asd) :fluffle)
Ma sei anche su cafè world?
Leia":yp60dvuw ha detto:erikuzza":yp60dvuw ha detto:Yaco 147 T.I.":yp60dvuw ha detto:Altro contadino presente all'appello :asd) :asd)
io si :asd)
erikuzza":3q11uibg ha detto:Eh ma non posso vederti :asd) :asd) :asd)
erikuzza":8eeay2pj ha detto:Yaco 147 T.I.":8eeay2pj ha detto:Altro contadino presente all'appello :asd) :asd)
marco1974":2254n1ge ha detto:ehi..ma che bella Fattoria hai??!!!!
ste1978":24s935ny ha detto:marco1974":24s935ny ha detto:ehi..ma che bella Fattoria hai??!!!!
:grazie)
Leia":1qe221sy ha detto:mi hanno detto che ci sono alcuni programmini che permettono di barare su farmiville, aumentando i coins quanto si vuole, qualcuno di voi li conosce? :asd)
erikuzza":2eopl7p4 ha detto:1- Ste1978 68290
2- Leia 31067
3- Erikuzza 99349 livello 24 (lo aggiungo perchè trovo che abbia più senso)
Leia":2eopl7p4 ha detto:mi hanno detto che ci sono alcuni programmini che permettono di barare su farmiville, aumentando i coins quanto si vuole, qualcuno di voi li conosce? :asd)
Proprio tu vorresti barare??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
erikuzza":1oeoncib ha detto:Proprio tu vorresti barare??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ste1978":3c3qxmsm ha detto:Come fai ad essere a 99349 a livello 24 ?? :asd) Non è che ti confondi con i soldi o hai scritto male ??
Leia":fd0kwmpw ha detto:erikuzza":fd0kwmpw ha detto:Proprio tu vorresti barare??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non ho mica capito.. proprio io in che senso? :scratch)