La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

io non sono così cattivo. Se te la sei cercata ti serva da lezione, ma decisamente non mi sta bene il discorso di godere sulle disgrazie alteui
 
Godere è una parola grossa.. Come pure disgrazia.

Non avendo gli specchietti non ho visto che mi inseguivano da un tot con le loro sgrause apriliette..
Avoja sennò!! ;)
 
De', lasciando perdere inglesismi, francesismi & co, sappi che a San Vittore non ti verrò mai a trovare :nod)


Recupera la Ducazzi (forse)............soprattutto ora che arriva il bel tempo!!!

Al max ti faccio portare su questa:

esolex-bici-elettrica-799687.jpg


.....col doppio specchietto! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
desmo4":15d2dkew ha detto:
Godere è una parola grossa.. Come pure disgrazia.

Non avendo gli specchietti non ho visto che mi inseguivano da un tot con le loro sgrause apriliette..
Avoja sennò!! ;)
eh, sempre occhio a quel che scrivi vhe sei già molto borderline.

Per il resto, era giusto per rendere l'idea e sottolineare cosa non sono e non faccio. Una metafora, non prendere i significati alla lettera.
 
C'è una certa Tripla che mi guarda con due occhioni così dietro a certe vetrine briansöle..
È una "culobello", nera.

Sono entrato. :angel)

Come fa tanta beltà, tanto motore, tanta roba a costare così poco??

Mi istiga!!
 
Perché non è di moda e quindi i motociclisti da bar la snobbano. E' più una moto da intenditori.
 
Di moda però fu. Nonostante il prezzo di allora non proprio popolare.
Per me rimane insuperata. Dalla stessa triumph e dalla concorrenza. quale gnuda oggi è altrettanto sessi??
images
 
Sempre per rimanere in casa "mia", anche se ancora per poco visto che la 990 l'ho lasciata in conto vendita.
KTM+990+Super+Duke+R+07.jpg


E' indubbiamente un gran bel ferro.
 
La 990 è approvatissima. Ancor più cattiva. Incontenibile.
Mi piace la linea affilatissima anche se, credo che negli anni sia destinata a invecchiare senza consolidare il proprio fascino.

Le Budelle, indipendentemente dalle prestazioni, per me rimangono S1 e X1. Le XB son troppo plastificate.

Comunque meno di 3k per quella Spìd sono davvero pochi..
 
Io per 990 intendo la 990SM, quella che ho (avevo) io.
KTM%20990%20SM%2008.jpg




Non quella nella foto del post più su che è una superduke.
 
Desmo era ora che ti facessi sequestrare quel cesso...così ora puoi prenderti la Diavel!! :D

Buongiorno a tutti i morti della lega :asd)
 
Top