La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

:scratch) beh ma senza la dentiera potrebbe pure piacerti......










......a volte i denti non danno fastidio??? :asd)


E comunque non fare troppo lo sgaragino che sei più vecchio di me :tiè)
 
ahahaha come al solito mi fate ridere di cuore!!! :) io mi annoio oggi :sic) stasera faccio un dolce....
questo:
Cheesecake.jpg
 
Ele, Fai la brava.

Sennò ti sottopongo sedutastante ad un Angry Pirate.. :D
O preferisci il Donkey Punch?? :?:
 
desmo4":1s46tsos ha detto:
Ele, Fai la brava.

Sennò ti sottopongo sedutastante ad un Angry Pirate.. :D
O preferisci il Donkey Punch?? :?:
Ma se sono un angioletto!!!! :angel)
Tuuuuuu sei teribbbbbileeeee!!!! :nod)
Comunque ad occhio e croce preferisco il Donkey Punch anche se l'Angry Pirate non è male......... :asd) :asd)


..........non è che me li faresti provare tutti e due, cosi poi magari decido!??? :matto) :angel) :matto) :angel) :matto) :angel) :matto)

Ah.....solo un dettaglio: sono contro la violenza, al massimo puoi solo sculacciarmi e dirmi qualche parolaccia :D :D :D
 
E tu che ne dici di rientrare nei ranghi per evitare di concludere in bellezza? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :cop) :cop) :cop)
 
Oggetti, animali o persone, non se stessa. Sii preciso, non sono ammesse pratiche auto-impositive e/o auto-erotiche. Se devi contestare rigirando la frittatina perlomeno fallo come si deve. Amateur. Ah, niente inglesismi: dilettante.
 
Piuttosto, parlando di cose serie. Due giorni fa mi han dato un blackberry 9780, sempre con comodato 3. Tutto un altro pianeta rispetto a quella bidonville con la mela morsicata.
Molla la ciabatta ignobile ed entra nel mondo della telefonia che non ti rende schiavo, ma al contrario lavora per te. Due giorni con la batteria già a metà, com'è uscito dalla scatola, ed ancora non si decide a spegnersi. Ovviamente essendo il libretto di istruzioni roba da checche comuniste gli ho rotto le scatole in lungo e in largo cercando di carpirne tutte le funzioni. Il bastardo ancora tiene botta. Altro che mezza giornata. Fa tutto, manca solo il caffé. Tutto.
Convertiti. Poi vendi la ducazzi e fatti una moto seria. E poi forse, ma proprio forse, potresti anche ritrovarti ad esser diventato una persona a modo.
Ma prima di tutto molla l'àifogn.
Chettelodicoaffà.
 
Ad essere precisi..








La Ducazzi..










Per la soddisfazione del MAD :D ..











Me l'han sequestrata settimana scorsa.. :nod)

Glisso sulle motivazioni. È un mundo difizìl :D
 
Top