trilly":g8tia5jk ha detto:e ci vai pure!!! :lol: scherzo! se ti puo consolare anch'io!!!
dai consoliamoci entrambi con un pò di coccole nel lettone
trilly":g8tia5jk ha detto:e ci vai pure!!! :lol: scherzo! se ti puo consolare anch'io!!!
Alucard":24zzuu6p ha detto:trilly":24zzuu6p ha detto:e ci vai pure!!! :lol: scherzo! se ti puo consolare anch'io!!!
dai consoliamoci entrambi con un pò di coccole nel lettone![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) c'ho provatotrilly":1kd6rmh8 ha detto:Alucard":1kd6rmh8 ha detto:trilly":1kd6rmh8 ha detto:e ci vai pure!!! :lol: scherzo! se ti puo consolare anch'io!!!
dai consoliamoci entrambi con un pò di coccole nel lettone![]()
:KO)
Alucard":4jm3r0p8 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) c'ho provato![]()
trilly":ls2t94h9 ha detto:Alucard":ls2t94h9 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) c'ho provato![]()
e che na volta sola!!! :boxe) :mad2) con te non c'è dialogo! :bonk)
:?:Alucard":16idue6q ha detto:maddai..io scherzo su!
son omosessuale quindi inqulo lo prendo![]()
desmo4":2q6am0xl ha detto::?:Alucard":2q6am0xl ha detto:maddai..io scherzo su!
Ma se 'fetto è sempre la che tromba come un capretto!!! :?:Alucard":17haltfv ha detto:desmo4":17haltfv ha detto::?:Alucard":17haltfv ha detto:maddai..io scherzo su!
desmo smetti di scrivere minchiate....qui di omosessuali ci sono solo alecs e arfetto :lol:
Elena79BO":xym9t3lb ha detto:Ma se 'fetto è sempre la che tromba come un capretto!!! :?:
La morosa non lo lascia mai uscire perche vuole che sia sempre suo.....a tutte le ore! :asd)
Grazie tryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!trilly":2c864rti ha detto:o ragazzi non sò che fine abbia fatto desmochicco ma oggi l'indice dice che è il suo comply!!!
AUGURI CHICCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap) :X) :A) :celebrate)
![]()
Ma se 'fetto è sempre la che tromba come un capretto!!! :?:Elena79BO":31b6oxqg ha detto:desmo smetti di scrivere minchiate....qui di omosessuali ci sono solo alecs e arfetto :lol:
Alfetto Q2":2o37017x ha detto:Elena79BO":2o37017x ha detto:Ma se 'fetto è sempre la che tromba come un capretto!!! :?:
La morosa non lo lascia mai uscire perche vuole che sia sempre suo.....a tutte le ore! :asd)
Vero![]()
Che??? :sgrat)Alucard":35owa705 ha detto:Alfetto Q2":35owa705 ha detto:Elena79BO":35owa705 ha detto:Ma se 'fetto è sempre la che tromba come un capretto!!! :?:
Vero![]()
cvd.... eccolo qua .... è tutta finta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alfetto Q2":1xudfbrk ha detto:Che??? :sgrat)
Alucard":1l2f35ur ha detto:Alfetto Q2":1l2f35ur ha detto:Che??? :sgrat)
niente niente....magna tranquillo :lol: :lol: :lol: :lol:
Alfetto Q2":2c4eeykx ha detto:Alucard":2c4eeykx ha detto:Alfetto Q2":2c4eeykx ha detto:Che??? :sgrat)
niente niente....magna tranquillo :lol: :lol: :lol: :lol:
Fanculizzati![]()