La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

secondo me la verità sulla morte di quell'angioletto di avetrana non verrà mai a galla! ne sto sentendo di tutti i colori.... :sic)
sarà la solita frase retorica ma la gente sta impazzendo tutta! :cry:

Alucard":17haltfv ha detto:
desmo4":17haltfv ha detto:
Alucard":17haltfv ha detto:
maddai..io scherzo su!

son omosessuale quindi inqulo lo prendo :p
:?:

desmo smetti di scrivere minchiate....qui di omosessuali ci sono solo alecs e arfetto :lol:
Ma se 'fetto è sempre la che tromba come un capretto!!! :?:
La morosa non lo lascia mai uscire perche vuole che sia sempre suo.....a tutte le ore! :asd)

trilly":2c864rti ha detto:
o ragazzi non sò che fine abbia fatto desmochicco ma oggi l'indice dice che è il suo comply!!!
AUGURI CHICCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap) :X) :A) :celebrate)
formiche-thumb.jpg
Grazie tryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tranquilli eh che io ve leggo tutti i giorni, purtroppo non più come prima ma recupero nei pomeriggi/serate!! :grazie)

Elena79BO":31b6oxqg ha detto:
desmo smetti di scrivere minchiate....qui di omosessuali ci sono solo alecs e arfetto :lol:
La morosa non lo lascia mai uscire perche vuole che sia sempre suo.....a tutte le ore! :asd)[/quote]

questo è quello che dice lui.....ed è tutto da verificare :lol: :lol: :lol:

Alucard":35owa705 ha detto:
Alfetto Q2":35owa705 ha detto:
Elena79BO":35owa705 ha detto:
La morosa non lo lascia mai uscire perche vuole che sia sempre suo.....a tutte le ore! :asd)

Vero :D

cvd.... eccolo qua .... è tutta finta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Che??? :sgrat)

Alecs ha cambiato macchina.......ha trovato un occasione..... :asd)

foto-divertenti__06.jpg

Ah a proposito......

Alecsinoooo!!!
Ieri mentre tornavo a casa c'era traffico e ho pensato bene di fare le stradine basse......quelle di campagna per intenderci.
Arrivata nella campagna funeese, sento un motore un po' potente avvicinarsi...... :?:
All'incrocio mi sono trovata di fronte il buon Tonino che provava questa macchinetta.

Lamborghini-Countach-Rear-Angle-Red-4-st.jpg

Ha preso il primo tratto di strada con molta calma......poi all'inizio del rettilineo, prima di casa sua credo abbia messo la 2° perche l'ho visto piccolo cosi.
.