La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Il nuovo PRG di Cesena prevede l'innalzamento dei voltini delle porte ad almeno 3 metri min.

:nod)

Chi mi calcola lo sforzo del bottone?? :D

Allegati

• IMG_0988.jpg
    IMG_0988.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 85
Le mie fonti mi dicono che il bottone dei pantaloni è un prototipo ad uso aerospaziale realizzato in carbonitruro di titanio... :lol: :lol:
In questo caso lo smilzo sta facendo da beta-tester per saggiarne la resistenza alla rottura. :crepap) :crepap) :crepap)

trilly":h4ru4dub ha detto:
buongiorno!

@alu: ma come ti sei lasciato??? lo sapevo io... hai aspettato troppo a farle la sorpresa in montagna!!! ma non è che la sorpresa in montagna te l'ha fatta lei? :sgrat)

Sfottò a parte, no non sono cervo. La realtà dei fatti è l'opposto... ha trovato sul mio cell messaggi "interpretabili" e, ovviamente, quale donna li ha interpretati male...pensando che le stessi mettendo le corna... Quando poi si è accorta della "cazzata" che ha fatto, oramai il rapporto era già gravemente compromesso per la mancanza di fiducia.

Alucard":p61e2g9v ha detto:
trilly":p61e2g9v ha detto:
buongiorno!

@alu: ma come ti sei lasciato??? lo sapevo io... hai aspettato troppo a farle la sorpresa in montagna!!! ma non è che la sorpresa in montagna te l'ha fatta lei? :sgrat)

Sfottò a parte, no non sono cervo. La realtà dei fatti è l'opposto... ha trovato sul mio cell messaggi "interpretabili" e, ovviamente, quale donna li ha interpretati male...pensando che le stessi mettendo le corna... Quando poi si è accorta della "cazzata" che ha fatto, oramai il rapporto era già gravemente compromesso per la mancanza di fiducia.

Tatinolino, vuoi un'altra aulin??? :love) :D

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mad, hai rovinato un rapporto e ancora insisti coi tuoi messaggini in codice :asd) :asd) :asd) :asd)

Ora, dimmi tu cosa c'è di equivocabile in un messaggio come " cucciolotto mio, vorrei essere le tue mutandine per toccarti sempre lì, proprio lì"... :D :D
Io, non ci vedo nulla di male e fraintendibile... Poi fai 'mpo' te... :asd) :asd) :asd) :asd)

E lamadonna!!! un sms interpretato male ed è già "grave compromissione" della fiducia??

Potevi riguadagnartela con una Long Riding Session.. :nod)

Uuuuuuh, quella slandra di come si chiama... Sara Varone. Piccina ma decisamente affossante.

desmo4":3fu6w0xr ha detto:
È GROOOSSA È GROOOSSA!! :nod)

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rH7xpv8uH9s&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rH7xpv8uH9s&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

Stanotte mi sò scetato alle 4 e su rai4 ho beccato un primo piano delle chiappe di Nina Senicar, la quali mi mandano decisamente al manicomio..

nina-senicar.jpg

Di cosa si occupa codesta fanciulla?

Ex miss yugoslavia ( credo), valletta parlante e porcella di teo mammucari, altra roba in tv, laureata alla bocconi, ora isolana...