La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

MAD147":16kdj2ib ha detto:
Quella mi va benissimo!!!! :lol: :lol: :lol: Cinquentenne danese come in foto fino alla morte!!! :crepap)

P.S. conte emofago: pure tu a cercare di proiettare le tue disgrazie sull'illustre sottoscritto? :D :D

eh si....ahimè la patata scarseggia quindi....mi sfogo in altri modi. :(

Alucard":3pjkkuih ha detto:
MAD147":3pjkkuih ha detto:
Quella mi va benissimo!!!! :lol: :lol: :lol: Cinquentenne danese come in foto fino alla morte!!! :crepap)

P.S. conte emofago: pure tu a cercare di proiettare le tue disgrazie sull'illustre sottoscritto? :D :D

allora ci vuole la fidanzatina, vai in giro e trovatela, così hai la patatina tutti i giorni.... :D :D :D

alfa1981":zgpikfar ha detto:
Alucard":zgpikfar ha detto:
MAD147":zgpikfar ha detto:

allora ci vuole la fidanzatina, vai in giro e trovatela, così hai la patatina tutti i giorni.... :D :D :D

esco da una storia di 3 anni...dammi tempo di riprendermi

Shanti desmocoso, va lá, shanti... Lo schí8 è fisso su sua maestá lesbo4, lo sacro imperatore et generalissimo, nonché negus neghesti di tutti i cialtroni attempati... C'ha pure IL Porsche 911... :D :D

al posto di ribaltarti, metti qualche foto di qualche gnocca....tanto sta lega se non la tiriamo su noi :sic)

vede de annervene tutti un po' a fanculo :mad2) Chicco me la paghi questa :swear) :asd)

ale, si lo so che è stata na bastardata, ma alle 9 de mattina te ritrovi sta robba su fb... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Allora la prox volta vedi di aprirlo alle 9 di sera e nn fare ste stronzate :asd)

VillagePeopleGuy.jpg