La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Desmo, piano con le foto su... ;)
Ad ogni modo, riviste auto/moto non leggo praticamente più nulla. Ogni tanto in moto, ma mi prendo tale e tante incazzature che preferisco evitare.

Lo sai che rispondeva Alecs a quel numero..

Pure io non son più assiduo dell'edicola.
Una volta Cafè Racer. Superbike. Ora Riders ma non sempre..
Ogni tanto top gear.

Più che altro per l'edicolante..
edicola.jpg

Le sono affezionato..

Buongiorno gente! :ciao)

desmo4":1aa9i3j4 ha detto:
A proposito,

che riviste leggete a parte "Bowling", "Frigna", "pugnette&gazzose" e ovviamente "Chiamami"

Intendo di auto, moto..
Leggevo EVO e American Wheels ora niente di niente :asd)

Alex629":2wukhui9 ha detto:
Elena79BO":2wukhui9 ha detto:
Alex629":2wukhui9 ha detto:
Ragazzi non potete capì cos'è la mito, prima, schiacci e nn va avanti....
seconda uguale....
terza uguale....
e pensare che ha anche la sesta :lol:
bah, secondo me è quella che hanno dato a te che è cosi.... :asd)
E' un 1.3m-jet 75cv, non se move e basta :asd)

cioè.... :?: ha più cavalli la mia corsa 1.2!!! :asd) :asd) ne ho 80!!! :lol: ma dimme te...però è davvero carina... se avessi aspettato qualche mese mi sarei fatta proprio la mito! :love) a me li cavalli nu me servino.... :baby)

buongiorno! :ciao)

Si è proprio un chiodo :splat) :asd) Sotto i 2000 giri non accenna nemmeno a muoversi, poi arriva la turbina e da un po' di coppia e poi a 3000 giri è già tutto finito :asd) fa tenerezza quasi è un motore da dare alle vecchie per andare a fare la spesa :asd)

Alex629":34thvvri ha detto:
Si è proprio un chiodo :splat) :asd) Sotto i 2000 giri non accenna nemmeno a muoversi, poi arriva la turbina e da un po' di coppia e poi a 3000 giri è già tutto finito :asd) fa tenerezza quasi è un motore da dare alle vecchie per andare a fare la spesa :asd)

la mia ha il tasto sport 3000/4000! :D

trilly":3ucooxvj ha detto:
Alex629":3ucooxvj ha detto:
Se ciao e chi li vede i 4000 col m-jet, si crepano i finestrini dal rumore :asd)

madonna però!!! ma 1.7 o 1.9 no eh??? :asd) :asd)
Guarda che non è una opel, il 1.7 non esiste :asd) e poi che vuoi pretendere da un'auto sostitutiva, speravo anche io nel 1.4 turbo ma niente :crepap)

Desmochicco":nl5ypuxp ha detto:
ma il 1.3 non c'era solo da 90CV????
Mi sembrava di aver letto sul libretto che fosse il 75cv :scratch) se quella roba li è un 90cv... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)